Brera JTDM 170CV zero km

fdelia2001

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
3,579
0
36
54
Gorizia
Ciao ragazzi,15 giorni fa mi e'venuto in mente di andare a trovare un mio amico venditore,risultato:mi sono innamorato della nuova Brera,era li in vetrina che mi guardava...,colore bianco ghiaccio(d'effetto,veramente)blue&me nav ,sensori posteriori,bose sound sistem,altra cosa importante,bollo pagato 2010,e mi ha pure dato la garanzia 5 anni totale.La macchina aveva 3 km(ora ne ha 2000,qualche giretto...sapete com'e'...),ed era intestata a Fiat.Tutti mi hanno detto che a quel prezzo era impossibile trovarne..volevo un vostro parere,ma soprattutto se secondo voi e'necessario un accurato rodaggio,sino ad ora il collo non glielo ho tirato,anche se invita molto,inoltre,secondo voi sono affidabili?E la tenuta del valore?

Grazie!

Sono contento che ti piace,ho anche visto che sei ormai un veterano del forum,un bel complimento,a me piace tanto,averla vale piu'di ogni commento,oltre che al fatto che fila via bene bene!

fdelia2001":1f98vd82 ha detto:
Sono contento che ti piace,ho anche visto che sei ormai un veterano del forum,un bel complimento,a me piace tanto,averla vale piu'di ogni commento,oltre che al fatto che fila via bene bene!

Ti ringrazio per il veterano, e rinnovo gli auguri per l'auto che è magnifica :D :D

e fù così che comprai anche io la mi Brera a Luglio 2010 :D solo che quei cerchi da 19 io non li ho :mecry2)

Ironsv":zmidbwmc ha detto:
e fù così che comprai anche io la mi Brera a Luglio 2010 :D solo che quei cerchi da 19 io non li ho :mecry2)
Basta metterli :D cercali usati,con un po di pazienza si trovano,stanno bene e la guida risulta molto piu'precisa

complimenti x l'auto.
Com'è il turbo-lag del motore 2.0Mjet, in confronto al 2.4? Da più parti ho sentito che soffre molto del cosiddetto 'vuoto' ai regimi molto bassi e la turbina parte con un po' di ritardo, è vero?
E come consumi come si comporta?

kkkfrankie":1i50um6e ha detto:
complimenti x l'auto.
Com'è il turbo-lag del motore 2.0Mjet, in confronto al 2.4? Da più parti ho sentito che soffre molto del cosiddetto 'vuoto' ai regimi molto bassi e la turbina parte con un po' di ritardo, è vero?
E come consumi come si comporta?
Personalmente come turbo-lag e'pressoche 'inavvertibile,gia'dai 1500 giri spinge con vigore,per i consumi,se vuoi in sesta a 90-100 orari beve come un 1.2,nella normalita'non e'difficile fare i 17 ma anche 18 al litro,il massimo che ho rilevato io "andando"erano i 13,5km/l.

niente, era solo curiosità da estimatore delle bellissime (e tecnicamente mediocri) Alfa Brera e Spider.
Due auto che a vederle mi fanno impazzire ma ogni volta che le provo mi scende la catena...
Mi chiedevo se il 2.0JTD alla fine si sia rivelato migliore o peggiore del 2.4.

kkkfrankie":1bcf2wjo ha detto:
niente, era solo curiosità da estimatore delle bellissime (e tecnicamente mediocri) Alfa Brera e Spider.
Due auto che a vederle mi fanno impazzire ma ogni volta che le provo mi scende la catena...
Mi chiedevo se il 2.0JTD alla fine si sia rivelato migliore o peggiore del 2.4.
Mai provato il 2,4,non ne parlano benissimo,io comunque la ritengo ok,non chissache'esaltante ma appaga abbastanza,il prezzo nel mio caso ha giocato un ruolo fondamentale,cosi poi l'ho presa ecco