BRERA grigia

vogliadicorrere

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
72
0
6
Ragazzi secondo me questa tonalita di grigio nn e' affatto male..anzi credo che dopo il nero è il colore che le dona di più!
brera3200026.jpg

Non mi piace ne il grigio, ne i cerchi. Mi sembrano un po' banali per un'auto così particolare. Poi secondo me la brera sta bene con colori vivaci come il rosso o il blu. Poi per gli amanti della cattiveria c'è il nero, che è veramente un bel nero, quello carbonio. I cerchi da mettere sono quelli a stella o quelli opzionali sportivi, secondo me. :OK)

Pensa che a me invece questo colore fa impazzire...molto più del blu elettrico x esempio che non mi piace.
Questa macchina va rossa,nera o questo grigio ;)
I cerchi assolutamente da cambiare...vanno quelli da 18 a ferri di cavallo che mi piacciono molto e slanciano di più la vettura, o meglio compensano il problema dello sbalzo anteriore eccessivo :OK)

si il colore grigio non è male ma troppo banale..sembra una 159!!
il blu elettrico è bello ma come tutti i colori vivaci col tempo STANCA!
quindi..NERO 4 ever!!!
una sicurezza!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Così, visto in foto, anche questo grigio non è malvagio....
Comunque non ci sono santi! Un'alfa deve essere rossa o nera, colori che esprimono passione e, volendo, cattiveria.
Il blu metallizzato può andare bene sulle Renault (chi si ricorda delle vecchie Alpine avrà notato la somiglianza!): semplicemente non è da Alfa Romeo e temo che farà la fine del verdino camaleonte con cui avevano presentato la vecchia spider, ossia fuori gamma dopo un anno.

M.

Il grigio non mi entusiasma sulla Brera :cry: A me piace molto quel rosso scuro metalizzato.. non so come si chiami (simile al vecchio rosso proteo, per capirci).

Per i cerchi: 18" con disegno a stella 5 punte piuttosto aperti (quelli di serie non mi gustano un gran chè :ka) )

Attenzione però che il blu misano non è un blu pacchiano, elettrico tipo renault 206. Dovete vederlo dal vivo. Ai dei riflessi fantastici, e con le luci di sera fa un certo effetto. Secondo me è azzeccatissimo per la brera' infatti l'ho presa subito, poi i gusti son gusti ed è anche inutile discuterci tanto. Certo il verde gli starebbe proprio male.

L'unico difetto del nero è il fatto che non si vede lo sky da fuori... si perde l'effetto bicolore che c'è ad esempio con il rosso, che a me fa impazzire.

Cerchio... aprile, 19 :D

nella prima foto il colore appare molto scuro. ecco un'altra foto in cui con più luce fa un altro effetto:

brera3200062.jpg

a me piace, e lo preferirei al nero, solo che il rosso è su un altro pianeta.

Quei cerchi vanno bene per una punto, al di là della dimensione hanno un disegno troppo piatto, smorzante, non hanno grinta, cosa che invece appartiene alla carrozzeria della brera.