Brera: gomme di primo allestimento

GuRUMEd

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
161
0
16
Caserta
Tra quelle che avete visto, provato o comprato che gomme montavano le Brera come primo allestimento?
 
GuRUMEd":13wn2c5q ha detto:
Tra quelle che avete visto, provato o comprato che gomme montavano le Brera come primo allestimento?

quelle coi 18" a raggi tipicamente montano dei p0 nero, le altre non mi ricordo
 
Anche la mia e calzata con le Bridgestone Potenza. Mio gommista mi ha consigliato dei Michelin per il prossimo treno. Non mi ricordo la sigla pero.
 
PTGT":2fankasg ha detto:
Anche la mia e calzata con le Bridgestone Potenza. Mio gommista mi ha consigliato dei Michelin per il prossimo treno. Non mi ricordo la sigla pero.

Mazza, vabbhè che manca ancora un po' prima di cambiarle, ma quanto costeranno?
 
Spero di trovare anche io le P0 Nero come calzature dei cerchi a fori da 18 sulla Brera.

Attualmente le monto sui cerchi da 17 TI della 147 e mi son trovato benissimo.
 
Primo equipaggiamento...

La mia 3.2 coi cerchi da 18 a fori monta le bridgestone potenza RE 050... Ne ho vista stamattina una coi 18 a raggi e montava le Pirelli P0 nero...
Direi che comunque motano delle belle gomme su tutte le versioni a quanto pare!
 
--Alfapitonsnake--":3j9en67v ha detto:
PTGT":3j9en67v ha detto:
Anche la mia e calzata con le Bridgestone Potenza. Mio gommista mi ha consigliato dei Michelin per il prossimo treno. Non mi ricordo la sigla pero.

Mazza, vabbhè che manca ancora un po' prima di cambiarle, ma quanto costeranno?

E' probabile che prima faccio mettere un treno di gomme per l'inverno. Poi quando arriva la primavera prendo un set di cerchi per il nuovo treno. Ora sono a 15400km. Dovrei farcela arrivare a 25-30k con il treno che ho adesso. Non mi sono fatto fare un preventivo ancora, ma penso che girera' attorno ai 220-230 ciascuno.
 
PTGT":1lhhfiun ha detto:
E' probabile che prima faccio mettere un treno di gomme per l'inverno. Poi quando arriva la primavera prendo un set di cerchi per il nuovo treno. Ora sono a 15400km. Dovrei farcela arrivare a 25-30k con il treno che ho adesso. Non mi sono fatto fare un preventivo ancora, ma penso che girera' attorno ai 220-230 ciascuno.

Che gomme pensi di mettere per l'inverno? per l'inverno penso di metterci anch'io un treno per quella stagione.. certo però che un treno di gomme da 18 ci si "sciacqua un molare" !!!
 
GuRUMEd":3cfu7bc6 ha detto:
Che gomme pensi di mettere per l'inverno? per l'inverno penso di metterci anch'io un treno per quella stagione.. certo però che un treno di gomme da 18 ci si "sciacqua un molare" !!!

Montare dei 18" invernali non ha molto senso...d'inverno e con fondo viscido o nevoso,+ la gomma è piccola,meglio è.. :OK)
 
Top