Nel catalogo cera scritto 159GTA,ma anche lui diceva che non era ancora sicuro che la facessero,ma allora perchè lo scrivono su un catalogo Alfa?Xanto.net":yw0o43i1 ha detto:valter gta":yw0o43i1 ha detto:Pensa che io ieri ho visto il catalogo della 159(in concessionario)cera scritto le varie motorizzazzione,la GTA,3200 biturbo da 400cv :schok) :elio)Xanto.net":yw0o43i1 ha detto:stefandan":yw0o43i1 ha detto:Forse si è fatto un pò di confusione.Non sarà il marchio Maserati a finire sulla Brera,bensì il motore.
Infatti la versione di punta non sarà la V6 3.2,ma quella che monterà il motore Maserati V8 da 390 CV a trazione integrale.Questo motore, montato trasversalmente,sarà molto utile per il futuro sbarco dell'Alfa in USA.
no... il V8 nn si monta....
all'inizio il 3.2 twinphase biturbo da 400cv.... (E' GIA' IN GIRO SUI MULETTI!!!!!!) vabbè nn lo dico più :asd) :asd) :asd)
(e questo motore è già stato sviluppato da Maserati ma sempre partendo dal basamento holden)
POOOOOOI... (è appena appena alle prime prove al banco) quello con tutto il basamento made in Maserati...
Lo stesso motore che monterà la BreraGTA :elio) :elio)Xanto :OK)
a me continuano a dirmi che 159 GTA nn la fanno... nn hanno proprio neanche iniziato a studiare gli stampi...
bho... provo a informarmi se nel frattempo e cambiato qualcosa..(humm tenendo conto di come andrà sul mercato (soldi) e che la M3 dovrebbe essere verso fine 2006 :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Ps:lo volevo fotografare con il cel,ma siccome mi ha detto che non poteva farlo vedere non lo fatto :OK)