select":3vfuawj3 ha detto:devi vedere se riesci a trovarne qualcuna a km0
Temo sia dura :shrug03)
select":3vfuawj3 ha detto:devi vedere se riesci a trovarne qualcuna a km0
Diabolik":3ilyo46k ha detto:dipende tutto da cosa cerchi nella macchina
- la GTA ti da principalmente forti emozioni, ma è un po' estrema
- la Brera è più "signorile" in tutto, dal motore al comportamento su strada
in ogni caso, a mio parere è il momento sbagliato per cambiare: aspetta comunque più in là (almeno l'estate) quando le novità Brera saranno più chiare (specie a livello motori)
BUSSODIABOLIKO":3tck7u3y ha detto:E' ovvio che avrei preso in considerazione una gt a km 0 oppure usata visto che se ne trovano abbastanza e a prezzi abbordabili.....certo e che la gta come diceva Antoine, senza dubbio diventerá un modello ricercato e piú in la di indubbio valore storico a differenza di una gt 3.2 che é una gt a tt gli effetti con il busso in corpo.........Peró quando vedo x strada una brera mi si gela il sangue :sbav) ...
BUSSODIABOLIKO":3t9lsqix ha detto:E' ovvio che avrei preso in considerazione una gt a km 0 oppure usata visto che se ne trovano abbastanza e a prezzi abbordabili.....certo e che la gta come diceva Antoine, senza dubbio diventerá un modello ricercato e piú in la di indubbio valore storico a differenza di una gt 3.2 che é una gt a tt gli effetti con il busso in corpo.........Peró quando vedo x strada una brera mi si gela il sangue :sbav) ...
lelesch81":2f9pmus1 ha detto:la GTA la metterei in garage con un bel telo... la Brera.. aspetterei un annetto ancora.. qualcosa bolle in pentola.. :asd) :asd)
Skyrider":20gtof0z ha detto:
lelesch81":38onpt89 ha detto:mmm... non saprei.. :asd) :asd) Ma io parlo di motori..
Skyrider":3cchmcbn ha detto:lelesch81":3cchmcbn ha detto:mmm... non saprei.. :asd) :asd) Ma io parlo di motori..
E' anche su sfondo rosso... meglio di così... già pronto... che vuoi di più???
:culo)
lelesch81":1c52wm15 ha detto:al psoto del 2... un 4.... :asd) :asd)
BUSSODIABOLIKO":p9upq7h9 ha detto:Ma la brera 1.8 turbo si fará ?...Ma sará il motore della futura 149gta da 230cv??? :shrug03) Magari qualcuno sa quando?