Brera 3.2 o resto sulla mia gta

E' ovvio che avrei preso in considerazione una gt a km 0 oppure usata visto che se ne trovano abbastanza e a prezzi abbordabili.....certo e che la gta come diceva Antoine, senza dubbio diventerá un modello ricercato e piú in la di indubbio valore storico a differenza di una gt 3.2 che é una gt a tt gli effetti con il busso in corpo.........Peró quando vedo x strada una brera mi si gela il sangue :sbav) ...

Diabolik":3ilyo46k ha detto:
dipende tutto da cosa cerchi nella macchina

- la GTA ti da principalmente forti emozioni, ma è un po' estrema

- la Brera è più "signorile" in tutto, dal motore al comportamento su strada

in ogni caso, a mio parere è il momento sbagliato per cambiare: aspetta comunque più in là (almeno l'estate) quando le novità Brera saranno più chiare (specie a livello motori)

quoto

BUSSODIABOLIKO":3tck7u3y ha detto:
E' ovvio che avrei preso in considerazione una gt a km 0 oppure usata visto che se ne trovano abbastanza e a prezzi abbordabili.....certo e che la gta come diceva Antoine, senza dubbio diventerá un modello ricercato e piú in la di indubbio valore storico a differenza di una gt 3.2 che é una gt a tt gli effetti con il busso in corpo.........Peró quando vedo x strada una brera mi si gela il sangue :sbav) ...

dicono che il Riar abbia già dato il via libera per una futura iscrizione ad auto d'epoca delle GTA 147 e 156 e GT 3.2.. Quindi non cambia da GTA a GT, il motore è il medesimo.

Io aspetterei le prossime novità per Brera (1.8 turbo?).. mai aver fretta nel cambiar macchina.

BUSSODIABOLIKO":3t9lsqix ha detto:

Se ne trovi qualcuna fai sapere anche me! :sarcastic)

provate entrambe sia su strada che in pista...

premetto che a me la brera piace...specie internamente....è una gran bella auto...
ma comprare il 3.2. è da stupidi IMHO...ancor + se si viene dalla GTA....

è tutto un altro motore innanzitutto...
in pista si sentiva proprio una grossa differenza...a partire dal sound...poi anche la rabbiosità che manca e la piattezza....
poi come ben si sa la brera pesa un botto e con 4 ruote motrici etc. va di meno...e consuma uguale....

insomma la brera solo 2.4. la consiglierei....

lelesch81":1f3ug0di ha detto:
qualcosa bolle in pentola.. :asd) :asd)

q222.png
...

lelesch81":38onpt89 ha detto:
mmm... non saprei.. :asd) :asd) Ma io parlo di motori.. :p

E' anche su sfondo rosso... meglio di così... già pronto... che vuoi di più???
:culo) :D :D

Mi avete pienamente soddisfatto con i vostri interventi :p cmq una brera mi piacerebbe proprio provarla :elio) . X cervantes... ci sono un boato di auto che vanno prese in considerazione dipende da quello che vuoi provare e io ho voglia solo di alfa... :drive) ....

L’ Alfa Brera MY 08 e l’Alfa Spider MY 08 offrono la possibilità di avere la versione 3.2 litri anche con la sola trazione anteriore che consente di raggiungere la velocità massima di 250 km/h.

Da Automobilismo