Brera 3.2 o resto sulla mia gta

BUSSODIABOLIKO

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
956
0
16
aprilia (LT)
Ciao a tt.Sono saltato da voi breristi perche avevo intenzione di acquistare una brera 3.2.Ma vedendo i vostri vari commenti e confronti con la gta o gt 3.2 sono ritornato sui miei passi.Sapevo delle prestazioni leggermente inferiori, del sound meno emozionante(ragazzi il busso é davvero stupefacente..... :cuore) ),ma poi salta fuori che la guida nn é altrettanto emozionante per via del q4 e del peso..........Questo é troppo e nn regge il confronto con la linea spettacolare della coupe....peccato :mecry) . Qualcuno che l'ha acquistata o provata puó dirmi qualcosa in merito????Grazie e per ora 147GTA FOREVER....
 
dipende tutto da cosa cerchi nella macchina

- la GTA ti da principalmente forti emozioni, ma è un po' estrema

- la Brera è più "signorile" in tutto, dal motore al comportamento su strada

in ogni caso, a mio parere è il momento sbagliato per cambiare: aspetta comunque più in là (almeno l'estate) quando le novità Brera saranno più chiare (specie a livello motori)
 
Diabolik":dntnkuek ha detto:
dipende tutto da cosa cerchi nella macchina

- la GTA ti da principalmente forti emozioni, ma è un po' estrema

- la Brera è più "signorile" in tutto, dal motore al comportamento su strada

in ogni caso, a mio parere è il momento sbagliato per cambiare: aspetta comunque più in là (almeno l'estate) quando le novità Brera saranno più chiare (specie a livello motori)

concordo
 
Diabolik":3e6sovrz ha detto:
dipende tutto da cosa cerchi nella macchina

- la GTA ti da principalmente forti emozioni, ma è un po' estrema

- la Brera è più "signorile" in tutto, dal motore al comportamento su strada

in ogni caso, a mio parere è il momento sbagliato per cambiare: aspetta comunque più in là (almeno l'estate) quando le novità Brera saranno più chiare (specie a livello motori)

quoto in tutto e per tutto :OK)
 
Grazie a tt, avete confermato le mie intenzioni di nn acquistare,almeno per il momento,la bellissima, ahimé,brera.Ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto la possibilitá di confrontarle in modo di capire meglio le differenze :grazie)...... GTA inside :alfa)
 
BUSSODIABOLIKO":3631xog8 ha detto:
Ciao a tt.Sono saltato da voi breristi perche avevo intenzione di acquistare una brera 3.2.Ma vedendo i vostri vari commenti e confronti con la gta o gt 3.2 sono ritornato sui miei passi.Sapevo delle prestazioni leggermente inferiori, del sound meno emozionante(ragazzi il busso é davvero stupefacente..... :cuore) ),ma poi salta fuori che la guida nn é altrettanto emozionante per via del q4 e del peso..........Questo é troppo e nn regge il confronto con la linea spettacolare della coupe....peccato :mecry) . Qualcuno che l'ha acquistata o provata puó dirmi qualcosa in merito????Grazie e per ora 147GTA FOREVER....

personalmente aspetterei questo my08 di Brera, (in arrivo a marzo)
e se tu non hai necessita di prenderla Q4, allora valuterei la versione Trazione Anteriore della Brera 3.2v6, che almeno sulla carta promette bene visto l'allegerimento e la minor potenza assorbita dalla trazione...

aspetta un po e se riesci cerca di provarne una, magari ti piace e fai il grande passo...

per il momento rimani dove sei
 
Il problema e che nn riesco a trovare nessuno in zona e neanche a Roma,che abbia disponibile la coupe 3.2.Qualcuno ha la spider ma credo che sia peggio e nn mi aiuterebbe a risolvere il dubbio... :shrug03)
 
BUSSODIABOLIKO":3l8gf0wf ha detto:
Il problema e che nn riesco a trovare nessuno in zona e neanche a Roma,che abbia disponibile la coupe 3.2.Qualcuno ha la spider ma credo che sia peggio e nn mi aiuterebbe a risolvere il dubbio... :shrug03)

be perforza...quelle che trovi adesso sono le my07, vale a dire senza l'allegerimento (comunque modesto, si parla di 25kg x la 3.2 con traz. integrale), e in ogni caso, attualmente, non esiste la 3.2v6 a trazione anteriore, devi perforza aspettare che esca il my08, che come detto arriva a marzo!

dopo marzo potrai provarla nei conce probabilmente, essendo una novita credo che la troverai nei giorni della presentazione in qualche conce.

no lascia stare la spider non sarebbe indicativa come prova..
 
BUSSODIABOLIKO":20dzyy02 ha detto:
Ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto la possibilitá di confrontarle
allora, la Brera ha un comportamento molto uniforme e "smussato", è priva di quegli "angoli vivi" che caratterizzano la GTA e la GT3.2
lo sterzo è ottimo ma meno chirurgico e un po' meno diretto
il setup è in generale più morbido e confortevole anche se non genera più rollio
il Q4 garantisce trazione sempre e comunque, totale assenza di reazioni di coppia al volante o di perdite di aderenza

butto lì questa cosa che vuol dire tutto e niente: la GTA gradisce di essere guidata a pesta e frena, la Brera invece è da far scorrere senza sbatterla di qua e di là
 
Grande spiegazione che tuttavia, a grandi linee, immaginavo fosse cosí.A questo punto nn mi resta che decidere di prendere in considerazione la gt 3.2 come gia'qualcuno mi aveva consigliato ma solo x un aggiornamento della specie perché a dire il vero la 147 gta é da orgasmo ogni volta che la guidi........ :elio)
[/quote]
 
Io non sottovaluterei gli sconti sulla Brera... con 38mila euro ti puoi portare a casa la spider 3.2 super accessoriata che non sarà un fulmine, ma è una signora macchina e comunque bella come poche.

Certo, se prima di tutto viene la guida, la GTA deve essere sicuramente più emozionante, oltre ad essere destinata a diventare un modello storico.

Certo che non potendola provare, è dura decidere...
 
BUSSODIABOLIKO":29zjiabn ha detto:
Grande spiegazione che tuttavia, a grandi linee, immaginavo fosse cosí.A questo punto nn mi resta che decidere di prendere in considerazione la gt 3.2 come gia'qualcuno mi aveva consigliato ma solo x un aggiornamento della specie perché a dire il vero la 147 gta é da orgasmo ogni volta che la guidi........ :elio)
[/quote]

la Gt 3.2v6 non e piu ordinabile... devi vedere se riesci a trovarne qualcuna a km0 oppure usata con pochi km

in ogni caso aspetterei unpo...
 
Top