BRERA 2007: qualche novità in arrivo???

Sonny Crockett

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
1,852
0
36
Miami Beach
Come da titolo sapete se è previsto qualcosa per brera nel 2007???
Ad esempio nuovi interni-colori-allestimenti...etc
Oppure nuovi cerchi...

sto aspettando per vedere se fanno gli interni cuoio su carrozzeria nera!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Sonny Crockett":g84lfvd3 ha detto:
Come da titolo sapete se è previsto qualcosa per brera nel 2007???
Ad esempio nuovi interni-colori-allestimenti...etc
Oppure nuovi cerchi...

sto aspettando per vedere se fanno gli interni cuoio su carrozzeria nera!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

non saprei...l'unica cosa certa credo siano i cerchi da 19 e probabilmente anche nuovi colori per gli interni e forse il pacchetto Ti...ma di sicuro non c'e niente apparte i cerchi da 19
 
Sonny Crockett":37p0ij71 ha detto:
In cosa consiste il pacchetto Ti???

quindi non è follia aspettarsi nuovi colori per gli interni...

il pacchetto TI = Turismo Internazionale

è un pacchetto che comprende ritocchi estetici sia interni che esterni di tipo sportivo....

ad es: minigonne, cerchi da 19, assetto ribassato, pinze freni colorate, sedili sportivi e altre cose del genere....guarda il topic sulla 159TI..

cmq è possibile che la brera riceva degli aggiornamenti...

molti sperano nell'arrivo di nuovi colori per gli interni, pacchetti sportivi, e nuovi optional cm ad esempio un nuovo navigatore che possa supportare il blue&me e che abbia la cartografia su dvd di tutta europa
 
Bello il pacchetto TI!!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Speriamo che non si faccia attendere troppo per la brera...

qui a forza di aspettare le novità....rischio di non prenderla più... :shrug03)
 
Sonny Crockett":1qr6zopl ha detto:
Per il peso sarà difficile....
mi accontento di un allestimento figo... e perchè no uno step al 2.2 jts tipo 200 cavallini...

con le concorrenti che tirano fuori più cavalli da una cilindrata inferiore? sarebbe buono ma continuerebbe ad essere contro producende per me :wall)
 
soloalfa":3ur4ufuh ha detto:
Xanto.net":3ur4ufuh ha detto:
a me piacerrebbe tanto una TI
dove TI fossero un 300ino di kg in meno :asd) :asd) :asd) :p :p :p

Bè quella dovrebbe essere la versione alleggerita... :D
...ma ci sarà mai codesta versione??Mah...chi vivrà vedrà! :asd)

Ma no dai.. già quella attuale può essere definita GTA: Gran Turismo Appesantita.

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":24knr66q ha detto:
a me piacerrebbe tanto una TI
dove TI fossero un 300ino di kg in meno :asd) :asd) :asd) :p :p :p

una bella TI con i cerchi della 8c :elio) ....SENZA gli inutili sedili posteriori....pinze ROSSE e non grige....vestri scuri....e soprattutto colore dell'interno + azzeccato.....a me piacerebbe nera e interni rossi ma con i sedili rossi si ha il bicolore rosso\beige che non è molto sportivo....magari quindi un interno 'nuovo' come per i sedili sportivi 147 (gt)...rossi con cuciture nere :elio)
 
non mi aspetto cure dimagranti o cose del genere nel breve periodo, in quanto le reputo pura utopia, però qualche colore in più nell'allestimento degli interni e dei cerchi, anche solo da 18, ma più belli...quello sì!

...chiedo forse la luna??

...perchè, ad esempio, se esiste la 159 con carrozzeria rosso alfa e selleria beige, sulla Brera tale abbinamento non è ordinabile?!?! :mecry2)

sono forse l'unico pazzo che la prenderebbe ad occhi chiusi con questa configurazione?? ...putroppo l'interno nero/grigio proprio non mi va... :ka)
 
Novy":2p6tkyb2 ha detto:
non mi aspetto cure dimagranti o cose del genere nel breve periodo, in quanto le reputo pura utopia, però qualche colore in più nell'allestimento degli interni e dei cerchi, anche solo da 18, ma più belli...quello sì!

...chiedo forse la luna??

...perchè, ad esempio, se esiste la 159 con carrozzeria rosso alfa e selleria beige, sulla Brera tale abbinamento non è ordinabile?!?! :mecry2)

sono forse l'unico pazzo che la prenderebbe ad occhi chiusi con questa configurazione?? ...putroppo l'interno nero/grigio proprio non mi va... :ka)

Ti quoto al 200%

aspettarsi cure dimagranti è pura utopia...
a me basterebbe carrozzeria nera e interni:
-rossi, ma solo la selleria, il cruscotto ancora nero

oppure

- beige.

i cerchi mi piacerebbero quelli del prototipo..
 
yugs":2a6jfile ha detto:
soloalfa":2a6jfile ha detto:
Xanto.net":2a6jfile ha detto:
a me piacerrebbe tanto una TI
dove TI fossero un 300ino di kg in meno :asd) :asd) :asd) :p :p :p

Bè quella dovrebbe essere la versione alleggerita... :D
...ma ci sarà mai codesta versione??Mah...chi vivrà vedrà! :asd)

Ma no dai.. già quella attuale può essere definita GTA: Gran Turismo Appesantita.

:crepap) :crepap) :crepap)

io definisco la mia GTA.. Gran Turismo Arrabbiata.. :crepap) :crepap)
 
Top