Brera 2.4 jtdm qtronic, che mi dite di questa???

Bibolo

Nuovo Alfista
20 Luglio 2010
7
0
1
Ho trovato quest'offerta, che mi dite:

Park Distance Control, Lettore CD, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Fendinebbia, ESP, Cruise Control, Controllo trazione, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS. immatricolata nel 1/2009 ed in garanzia ufficiale Alfa fino al 1/2011, ha motore euro 4 con filtro anti particolato, è ricca di optional: cambio automatico con selespeed sul volante, lavafari, climatizzatore automatico bizona, interni in pelle beige, antifurto, fari allo xenon, sensore di pressione pneumatici, vdc, sovratappeti, cerchi in lega 18", pedaliera in alluminio, sensori parcheggio posteriori, navigatore a mappe, caricatore cd, specchietti esterni ribaltabili elettricamente, comandi radio al volante, rete fermabagagli.


ha 29.000km e vogliono 24.900 €, che ne dite? li vale?
 
la mia perplessità è che ad ottobre non la fanno più........ .

altrimenti, ci sarebbe una 2.4jtdm a 21.500, ma senza acessori particolari, e una 2.0jtdm a 25.500 km 0, anche auesta senza accessori perticolari
 
se ti posso dare un consiglio sugli optional, quelli messi fuori allestimento e in aftermarket al momento della rivendita li contano pressochè niente... quindi non impuntartici troppo :)
 
che cosa intendi dire?

penso che al momento in cui andrò a rivendere la macchina, non prima di 4 anni, a parte la svalutazione abissale che avrà comunque si terrà conto del fatto che ha il cambio selespeed gli interni in pelle etc, navigatore cartografico originale alfa, o no?
 
Quella che sono in trattativa io è del 2008 (anche se ha sui 5000 km) e senza quegli optional la vende a 19000. Diciamo che quella per gli optional che ha li vale tutti. Quindi vai! Lo farei anche io solo che non ho quel budget
 
la cosa che mi spiace è che ha appunto 29000km, magari per un motore come quello non sono nulla, ma viene sempre il dubbio di come siano stati fatti...., non so se mi spiego.
 
Dipende da dove la prendi e che ti dice il venditore (ovvio che ti devi fidare). La mia è ancora intestata a Fiat auto, ed è una di quelle che vedi sui vari siti internet che hanno pochi km e sono dei dipendenti, usate poco e poi ridate indietro.
 
Bibolo":1cad4wxo ha detto:
che cosa intendi dire?

penso che al momento in cui andrò a rivendere la macchina, non prima di 4 anni, a parte la svalutazione abissale che avrà comunque si terrà conto del fatto che ha il cambio selespeed gli interni in pelle etc, navigatore cartografico originale alfa, o no?

no... gli optional sono molto tralasciati al momento della valutazione
 
daxi87":1aepwmyv ha detto:
Dipende da dove la prendi e che ti dice il venditore (ovvio che ti devi fidare). La mia è ancora intestata a Fiat auto, ed è una di quelle che vedi sui vari siti internet che hanno pochi km e sono dei dipendenti, usate poco e poi ridate indietro.


anche questa è intestata a fiat auto, o meglio ad alfa romeo, a detta del venditore è una di quelle che venivano date agli "alti" dirigenti e che ora non vengono più assegnate.

ma che voi sappiate il vagigatore di serie, li legge gli mp3, mi ci sono talmente abituato che tornare al lettore cd, anche se c'è il caricatore sarebbe un trauma.
 
Ma scusa ok la 2.4 è full opt ma è usata e costa 24.900, a quel punto molto meglio la 2.0M-Jet km0 a 25500!!!! :elio)
Non esitare, se si tratta di Km0, colore bianco con interno in pelle rosso, prendila al volo che il prezzo è fantastico!
Cmq sia a pari prezzo sempre meglio la km0 e poi meglio il 2.4 o il 2.0? Beh 1000 volte meglio il 2.0.
. motore recentemente entrato in gamma
. rca più bassa
. bollo più basso
. consumi più bassi
. rivendibilità più alta
. prestazioni simili
. il 2.0 non ha i vari problemi riscontrati sul 2.4
. il 2.0 è manuale, più affidabile dell'automatico
;)
 
147nos":2cwok372 ha detto:
Ma scusa ok la 2.4 è full opt ma è usata e costa 24.900, a quel punto molto meglio la 2.0M-Jet km0 a 25500!!!! :elio)
Non esitare, se si tratta di Km0, colore bianco con interno in pelle rosso, prendila al volo che il prezzo è fantastico!
Cmq sia a pari prezzo sempre meglio la km0 e poi meglio il 2.4 o il 2.0? Beh 1000 volte meglio il 2.0.
. motore recentemente entrato in gamma
. rca più bassa
. bollo più basso
. consumi più bassi
. rivendibilità più alta
. prestazioni simili
. il 2.0 non ha i vari problemi riscontrati sul 2.4
. il 2.0 è manuale, più affidabile dell'automatico
;)

avevo fatto anche io queste considerazioni, tuttavia, il 2.0jtdm non ha interni in pelle, niente sistema di navigazione e il colore comunque è nero, cerchi a raggi da 17 pollici
 
Bibolo":29lsb98g ha detto:
147nos":29lsb98g ha detto:
Ma scusa ok la 2.4 è full opt ma è usata e costa 24.900, a quel punto molto meglio la 2.0M-Jet km0 a 25500!!!! :elio)
Non esitare, se si tratta di Km0, colore bianco con interno in pelle rosso, prendila al volo che il prezzo è fantastico!
Cmq sia a pari prezzo sempre meglio la km0 e poi meglio il 2.4 o il 2.0? Beh 1000 volte meglio il 2.0.
. motore recentemente entrato in gamma
. rca più bassa
. bollo più basso
. consumi più bassi
. rivendibilità più alta
. prestazioni simili
. il 2.0 non ha i vari problemi riscontrati sul 2.4
. il 2.0 è manuale, più affidabile dell'automatico
;)

avevo fatto anche io queste considerazioni, tuttavia, il 2.0jtdm non ha interni in pelle, niente sistema di navigazione e il colore comunque è nero, cerchi a raggi da 17 pollici
Il sistema di navigazionecon un pò di pazienza lo prendi su ebay, idem per i cerchi in lega, non hai problema.
I problemi più grossi sono i sedili in pelle ma soprattutto il colore, anche a me nera la spider non piace. :ka)
La 2.4 di che colore è?
La spider secondo me è il top rossa o bianca! :OK)
 
ma guarda che comunque si parla della brera non della spider, in ogni caso è nera la brera, interni in tessuto, mentre la 2.4jtdm è nera interni in pelle beige
 
Top