Brera 2.0jtdm consigli cambio auto!!!

VirusT

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2010
523
0
16
37
Como
Ragazzi sono felice possessore di una giulietta 1.4ma... presa col finanziamento ora i miei piani per la VITA son un po cambiati quindi volevo magari prendere una brera 2.0jtdm usata almeno così x abbassare la rata voi mi consigliate questa scelta? l'ho trovata su autoscout a 21mila... quanto consuma la bestiolina?

quanti km ha la Brera che hai trovato??
cmq io ho la 2.0 jtdm ...inizialmente non riuscivo a fare meglio di 12,13 km/l adesso...superati i 20.000 km la macchina sembra essersi "saziata" e riesco a fare anche i 15 km/l (riferiti ad un consumo extraurbano).....io in uso urbano personalmente stò intorno gli 11 a litro...

33mila km... cmq è una decisione che sto ponderando per bene, quindi da qui a un anno spero si trovino + occasioni...

anch'io ho quella motorizzazione,lo trovo ottimo come prezzo,i consumi sono d'accordo come scritto sopra,se sai prestare attenzione nell'uso si fa decisamente molto meglio,praticamente vendi la giulietta per passare a brera?

VirusT":e3erhsq1 ha detto:
33mila km... cmq è una decisione che sto ponderando per bene, quindi da qui a un anno spero si trovino + occasioni...
non e'che ce ne siamo proprio moltissime in giro,dove l'ho presa io ne hanno una nera,km0 24mila mi pare,se serve fai un fischio ;)

Hmmm grazie... si levo la giuly x la brera... + che altro xchè voglio abbassare la rata del finanziamento xchè come un lampo mi si è aperta la porta x comprare casa, ma voglio rimanere in alfa e la sostituta preferita sarebbe proprio la brera 2.0jtdm... il 2.4 si trova a meno xò caspita come spese e consumi nn ci siamo propio... sarebbe una cosa che andrà alla lunga... penso fine anno, se riesco a vendere ora la giuly allora sarebbe altra storia...

PatTedD":3ir36obd ha detto:
2.4 jtdm PRESENTE .... consumo attuale 9 km/l :splat) :splat)

sticaxxi.....è un consumo da benza. mi piace tantissimo la brera, e le 2.4 sono abbastanza abbordabili come prezzo.
però poi i costi fissi (assicurazione+bollo) e i consumi mi frenano dal prenderla.
speravo che almeno 12 km/l guidando allegro li facesse.

la 2.0 jtdm è forse la scelta migliore, però costa ancora troppo.
e poi con un'estetca così muscolosa un motore altrettanto nerboruto ci vuole :asd)

bah io con il cambio automatico.. che dovrebbe consumare di più faccio 11,8 ora.. prima con le altre gomme 10,8
ma con l'automatico.
credo dipenda dal piede e dal percorso tipo.. io faccio tanta extraurbana e autostrada..

nafta power":1jr4arv3 ha detto:
speravo che almeno 12 km/l guidando allegro li facesse.

fare i 12 km/l premendo l'acceleratore, con 200 cv e 1600 kg da portare a spasso, è pura utopia... quello è il mio consumo di quando faccio andare la 159, con 50 cavalli e un cilindro in meno

ti stimo fratello ma ecco la spiegazione
libero81":4i2kglxx ha detto:
bah io con il cambio automatico.. che dovrebbe consumare di più faccio 11,8 ora.. prima con le altre gomme 10,8
ma con l'automatico.
credo dipenda dal piede e dal percorso tipo.. io faccio tanta extraurbana e autostrada..

te l'ho scritto con il colore della mia Brera..ops di Papa'! :D