Brera 1750 TBI rosso alfa

Billy67

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2014
23
0
1
Eccola finalmente a casa!
Dalla Sicilia a Roma anno 2009 26000km immacolata!
Cerchi da 18 tetto sky window elettrico interni sportivi specchietti in carbonio manca solo il nav.
Bellissimaaaaaaa! :asd) :color)

Un ringraziamento a padre e figlio alfisti per la cura e alla mia 156 JTD 16 V Giugiaro ora ancora in buone mani.
:grazie)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    78.5 KB · Visualizzazioni: 483
  • image.jpg
    image.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 465
Sto provando a caricare le foto ma mi dice che sono di dimensione superiore ai 300 mb.
Appena riesco a destreggiarmi nei meandri cybernetici posto le foto.
Se avete qualche suggerimento è il benvenuto :A)
 
La mia ha fatto il percorso inverso: dalla Capitale al cuore della Sicilia. Circa 25000 km e tenuta benissimo anche la mia.
E pure io vengo da una 156 :A)

Gli specchietti sono rivestiti dalla pellicola?
 
Da quando ho preso la brera ( pure io arrivo da una 156) mi
Sembra di vederne sempre di più in giro :) comunque bella anche la tua... Ora hai in mente di fare qualche lavoro?
 
Ho intenzione di cambiare i cerchi con altri a 5 fori che a me piacciono di più anche se quelli che ci sono sono praticamente nuovi.
Ho provato a fare qualche ricerca ma al momento non ho trovato nulla anche dai gommisti qui in zona al momento nulla. :cry:
So che esistono anche in versione replica anche se ho visto che la misura differisce anziché 8x18 ET41 sono 7.5x18 ET 41 e ho paura che diano problemi con le pinze brembo!
Se avete qualche notizia in più o magari a qualcuno interessa anche lo scambio non avete che da dirlo :grazie)
 
Re: R: Brera 1750 TBI rosso alfa

I 7.5 sono quelli della giulietta
Dovrebbero montare anche con l impianto maggiorato brembo.
Calcola che anche i 17 originali brera sono 7,5 ET41.
 
Grazie tanto per le delucidazioni :grazie)
Finora pienamente soddisfatto della "belva" anche se oggi ha cominciato a lampeggiare il contachilometri e non funzionava il b&me con il telefono :mad2) .
Ho letto che forse dovrò portarla in alfa per aggiornarla con lo strumento!
 
Lampeggia anche il mio... Si risolve con un modulino che costa attorno ai 70 euro, che bisogna sostituire, a detta del mio elettrauto...
 
La notte porta consiglio!! :clap)
Stamattina inserisco la chiave metto in moto e come per incanto tutto torna come prima! :OK)
Spero succeda anche a voi :)
 
Billy67":3tmglkf3 ha detto:
La notte porta consiglio!! :clap)
Stamattina inserisco la chiave metto in moto e come per incanto tutto torna come prima! :OK)
Spero succeda anche a voi :)
Non cantar vittoria troppo presto, la mia lo fa si e no.
 
Top