brembo max vs tarox g88 o sport japan o brembo sport ex oro

BLACK LINE":35e69elq ha detto:
ragazzi io non so proprio cosa mettere ho le idee confuse è dir poco.....

le scelte sono

roesch
brembo max
tarox g88

non so proprio io uso molto i freni.....

ditemi voi....
:angel)

Non stare a preoccuparti,so' tutti buoni,tra i 3 marchi prendi quello che costa meno,tanto saranno sicuramente migliori rispetto a quelli originali.Non credere che per un uso stradale e a volte pistaiolo (esiste come termine?? :D ) saresti in grado di rilevare differenze tra loro,l'importante è che non si ovalizzano e che la macchina frena sempre. :)

GabryPontePowerMix":e04zr6uc ha detto:
brembo lisci + ferodo ds2500
poca spesa tanta resa.

per i dischi utente israe2001 su ebay...

Attualmente io utilizzo questi dischi/freni e devo dire che mi trovo bene,il rapporto qualità prezzo è più che buono,pero' se avessi avuto modo di rispendere 250e per dischi e pastiglie avrei rimesso i G88 tar-ox. :nod)

Pier75":2c5v97c5 ha detto:
GabryPontePowerMix":2c5v97c5 ha detto:
poca spesa tanta resa.

Attualmente io utilizzo questi dischi/freni e devo dire che mi trovo bene,il rapporto qualità prezzo è più che buono,pero' se avessi avuto modo di rispendere 250e per dischi e pastiglie avrei rimesso i G88 tar-ox. :nod)

hai le ds2500?

devilman":2q81rcnc ha detto:
Pier75":2q81rcnc ha detto:
GabryPontePowerMix":2q81rcnc ha detto:
poca spesa tanta resa.

hai le ds2500?

No,soltanto i brembo,come pastiglie utilizzo le classiche textar,cmq qualcuno con le ds2500 si è lamentato per i cerchi...