brembo max vs tarox g88 o sport japan o brembo sport ex oro

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
39
milano
ciao ragazzi mi serve un consiglio urgente perchè devo sostituire i miei dischi + pastiglie e non so cosa mettere

secondo voi quale disco devo mettere sull'anteriore e quale pastiglia abbinarle.....

vi ringrazio anticipatamente

Re: brembo max vs tarox

io ho Brembo max e Ferodo premier, ottima frenata, zero rumore e poca polvere di ferodo sul cerchio :OK)

Io ho avuto i tar-ox G88 con le loro pastiglie e mi sono trovato divinamente,ti posso soltanto affermare che effettivamente quando freni senti un po di rumore ma niente di cosi' fastidiosio (va anche a gusti :D ).
Comunque non farti grandi problemi visto che sono 2 marchi molto conosciuti e di ottima qualità.
P.S.
Non risparmiare sulle pastiglie montando le classiche Textar perchè non vanno bene,ci vogliono pastiglie adatte...sicuramente il venditore se è serio ti dara' una dritta sulla scelta.Io mi son sempre fidato della signora (credo che sia la proprietaria) e mi son sempre trovato bene.

Pier75":25rbhsuf ha detto:
Io ho avuto i tar-ox G88 con le loro pastiglie e mi sono trovato divinamente,ti posso soltanto affermare che effettivamente quando freni senti un po di rumore ma niente di cosi' fastidiosio (va anche a gusti :D ).
Comunque non farti grandi problemi visto che sono 2 marchi molto conosciuti e di ottima qualità.
P.S.
Non risparmiare sulle pastiglie montando le classiche Textar perchè non vanno bene,ci vogliono pastiglie adatte...sicuramente il venditore se è serio ti dara' una dritta sulla scelta.Io mi son sempre fidato della signora (credo che sia la proprietaria) e mi son sempre trovato bene.

Il discorso è un pò diverso,se vuoi spendere 40 euro devi montare le Textar, le Ferodo Premier, le Lucas tanto per dirne tre diverse,se invece di eurozzi ne vuoi spendere più di 100 allora puoi scegliere tra ebc rosse/gialle ferodo ds2500 o altro,tutto sta a quanto vuoi spendere

Re: brembo max vs tarox g88 o sport japan

ciao ragazzi vi volevo chiedere che differenze ci sono tra i g88 e gli sport japan della tarox....

vi prego e urgente

BLACK LINE":1n8kfli4 ha detto:
e invece i brembo sport ex oro cosa mi dite
non mi sembrano molto adatti per un uso prettamente stradale,penso che sarebbero soldi spesi inutilmente,senza considerare che dovresti poi abbinarci per forza o quasi delle pastiglie adeguate

ragazzi io non so proprio cosa mettere ho le idee confuse è dir poco.....

le scelte sono

roesch
brembo max
tarox g88

non so proprio io uso molto i freni.....

ditemi voi....

nasona sport":1etblvbj ha detto:
allora metti i tarox g88.come dicono tutti non te ne pentirai.se poi aggiungerai anche i tubi in treccia metallica

se non hai tempo metti su i Tar-ox altrimenti aspetta ancora qualche settimana e prendi i Max,alla fine non credo ci siano grandi differenze