bravo coupè... arriverà??????????

TT è come va giù la fiancata verso il posteriore, la fiancata è un 8c e il muso quello della bravo rivisto.
Visto che negli ultimi modelli l'audi è un'esperta di queste trovate, fiat per forza doveva prendere spunto :sedia)
dove andremo a finire :mecry2)
 
Se realmente dovrebbe essere realizzata, così sarebbe proprio bella!!! :clap)

Il ritorno del coupè in fiat non mi dispiacerebbe però chissa... :baby)
 
mcmoff":3jr4it8z ha detto:
Che se la fanno così ne vendono un botto :OK)
che non ci guadagno nulla e dunque mi interessa vedere auto dal bel design. Apprezzo una 8c ma non apprezzo una audi A4 come la nuova che è copiata spudoratamente dalla serie 3 coupe.
Io voglio vedere un'auto esclusiva e nata dall'invenzione del genio disegnatore.
Come disse Giugiaro x il PRIMO progetto Brera: Questa è l'alfa che ho sognato. Ps che non si comincia con la storia della brera di adesso!
Di auto fasulle il mercato è pieno a cominciare dai grandi marchi tedeschi e noi italiani non dobbiamo prenderne spunto. Casomai che prendano spunto sui motori(non la tecnica ma la potenza) e sugli assemblaggi.
 
M-jetnasona2":3erby934 ha detto:
mcmoff":3erby934 ha detto:
Che se la fanno così ne vendono un botto :OK)
che non ci guadagno nulla e dunque mi interessa vedere auto dal bel design. Apprezzo una 8c ma non apprezzo una audi A4 come la nuova che è copiata spudoratamente dalla serie 3 coupe.
Io voglio vedere un'auto esclusiva e nata dall'invenzione del genio disegnatore.
Come disse Giugiaro x il PRIMO progetto Brera: Questa è l'alfa che ho sognato. Ps che non si comincia con la storia della brera di adesso!
Di auto fasulle il mercato è pieno a cominciare dai grandi marchi tedeschi e noi italiani non dobbiamo prenderne spunto. Casomai che prendano spunto sui motori(non la tecnica ma la potenza) e sugli assemblaggi.

saggio :nod)
 
Io a differenza di molti le auto le voglio ancora ammirare e apprezzare.
E non le apprezzo perchè si chiamano audi o bmw perchè fa figo e perchè sotto il cofano hanno 600cv. E visto che sti macchinoni si fanno strapagare(per cosa poi :ka) sono ormai fatte di lattine e plastica)io oltre alle prestazioni voglio anche vedere il pezzo forte e pezzo grosso ovvero il design. Dove copiare una 8c ricordo che non costa come progettarla :nono)
Ottimo Bangle con la fiat coupè e la serie 5, stepitoso giugiaro con il prototipo Brera, Grandissimo De silva con la 156......................
Queste sono auto e mi dispiace molto che in pochi o nessuno le ricordano anzi si impressionano per una nuova A4 :ka)
 
Top