Bracciolo

cioè non c'è proprio??????

strano....
eppure mi sembrava di si... :scratch) :scratch)

cmq allora vai su speedup e trovi dei braccioli universali... :ka)

Quoto mancio 83, se vedi il bracciolo smontato ti rendi conto che la staffa è completamente diversa, non credo proprio che si riesca ad adattare sulla Ypsilon.

Se per te non è troppo disturbo potresti informarti sul prezzo del bracciolo e degli interni completi? Credo che nel forum ci siano molte persone interessate, poi chi è interessato potrebbe contattare direttamente il conce.

baldisse":1r844fwe ha detto:
Se per te non è troppo disturbo potresti informarti sul prezzo del bracciolo e degli interni completi? Credo che nel forum ci siano molte persone interessate, poi chi è interessato potrebbe contattare direttamente il conce.

Non c'è nessun disturbo, il punto è che il proprietario non si fa proprio vivo... dopo l'incidente ha lasciato la vettura in officina ed è li è da oltre 3 mesi! Comunque appena riuscirò a contattarlo gli farò presente di questa occasione; vi segnalo anche i 4 cerchi da 17" a raggi che sembrano perfetti...

Se vuoi montare quello della 147 la cosa serebbe anche fattibile ma è un gran lavoro dovresti ricostruire l'ultimo pezzettino del tunnel centrale e fare un appoggio per bracciolo della 147 non è facilissimo ma fattibile.

Invece se vuoi fare una cosa più "semplice e pulita potresti usare il bracciolo della 156 che si aggiancia al sedile, devi sfoderare il sedile ma sembrerebbe originale.

Io ne ho uno della libra che funziona allo stesso modo avevo pensato di montarlo sulla mia e per questo so come va montato.

A mio parere è molto più bello e stabile di quelli aftermarket.

se ho visto bene il portabottiglia si smonta, lo togli e vedi quello che puoi fare.

Se hai voglia e tempo lo fai e viene anche carino.

Ciao, ho appena preso gli interni di quel colore ma senza bracciolo!! Mi servirebbe un bracciolo e lo stavo cercando, qui vedo che lo avete dello stesso colore degli interni che ho appena acquistato!! Mi fai sapere se è in vendita e come mettermi in contatto con l'officina?
Grazie tante

elmajico":1gij40tm ha detto:
Ciao, ho appena preso gli interni di quel colore ma senza bracciolo!! Mi servirebbe un bracciolo e lo stavo cercando, qui vedo che lo avete dello stesso colore degli interni che ho appena acquistato!! Mi fai sapere se è in vendita e come mettermi in contatto con l'officina?
Grazie tante

:sgrat) :fuori) :fuori) :fuori)

elmajico":vln2qnuo ha detto:
Grazie tante
attenzione al regolamento della compravendita :grazie)