bracciolo

lorenz_ballero

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2012
1
0
1
ciao a ttt... qlcuno sa dirmi se il bracciolo dll gt va bene sll 147 seconda serie? grazie in anticipo..
 
Ciao lorenz_ballero.
Per favore, passa prima nella sezione presentazioni, aprendo un nuovo argomento QUI Non è educato porgere domande senza prima salutare e presentarsi.
Ti invito inoltre, come da articolo 11 comma f) del regolamento a scrivere per intero le parole, senza utilizzare abbreviazioni.
Grazie.
 
lorenz_ballero propongo una pernacchia colossale per ZuppalatteCucciolo
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
chi si unisce a me? :D
 
Lo invece propongo la bannazione dell'uno e dell'altra.
Chi chiede, senza prestare gentilezza, non merita attenzione.
 
Attenzione che il colpo è sempre pronto in canna...

Scherzi a parte, anche se la risposta all' intervento di moderazione è chiaramente scherzoso, soprattutto per i nuovi arrivati sarebbe meglio iniziare col piede giusto, perchè il regolamento parla chiaro e tendiamo a farlo rispettare regolarmente.

Chi lo ha letto conoscerà sicuramente il punto 2

2. Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.

Ripeto, il mio non è un intervento di moderazione, però spero sia chiaro come ci aspettiamo che l' utenza si comporti sul forum, sin da subito compresi i nuovi arrivati.
 
Gentili moderatori,
mi sono permessa una piccola battuta in quanto, come avrete sicuramente letto dalla presentazione, ZuppalatteCucciolo è mio fratello... non mi permetterei mai di trasgredire le regole del forum.. Comunque vorrei dire a Zuppa che quando tornerà da lavoro il bagno sarà sicuramente occupato :)
 
Scusa Titina, come ti ho scritto poco fa in pm, non avevo visto la presentazione dove hai scritto che sei la sorella del caro ZuppalatteCucciolo, quindi ho pensato fossi un nuovo utente un po' troppo simpatico nei confronti dei moderatori :asd)
 
Top