O.H.F.S. Tox-Sick":pgr0dzuu ha detto:Phoenix62":pgr0dzuu ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":pgr0dzuu ha detto:ok grazie mille per le info ma per il discorso di conpatibilità con braccioli di altre auto non si sa niente?
Eppure mi ricordo nel vecchio forum se ne era parlato -----> pleaze help us :hail)
puoi trovare magari un bracciolo universale in autoacessori....ma sono convinto che la nasona non merita una cosa del genere !!!!!!!
Quello della 156 credo sia fissato al sedile lato guida....quindi nisba....
Quindi o prendi il suo originale e poi fai il lavoretto....o consiglio di lasciar perdere....
Due dritte cmq.....
I pezzi 2 e 6 sono entrambe staffe che supportano il bracciolo.....
Ovvio non vanno insieme...
Una, la 6 e' per 147 prima di una certa data del 2002...la 2 invece dovrebbe essere per 147 post 2002.....
O viceversa....informatevi in magazzino....
Seconda cosa.....e' vero che su qualche 147 si e' dovuro cambiare il tunnel.....ma forse su qualche serie piu anziana.....
Altra cosa....puo' essere che la bocchetta circolare d'aria che sta in culo al tunnel....sbatta contro la staffa....alla fine dell'assemblaggio finale....
Una bella fresata al corpo interno della presa....risolve tutto.
ok grazie phoenix ho capito che non c'è speranza ....devo rassegnarmi a spendere 250€ solo per un bracciolo :mecry)
e pensare che un giorno mi ero convinto di andare in alfa e montare il tunnel della GT e il bracciolo in una botta sola.... :splat) avrei speso più di 500€ :wall)
Cpn 200 Euro te la cavi.....se ti fai il lavoretto da solo...
Cmq il bracciolo e' un MUST !!!
Con lui abbassato......cambi le marce col polso !
Da avere assolutamente.........vale piu' quello che tutte le menate che ci mettiamo sulla nasona !