Bracciolo: si vende il solo coperchio?

pierpopierpo

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
271
0
16
Ragazzi, come da oggetto, volevo sapere se si vende e quanto costa il solo coperchio del bracciolo visto che ho la possibilità di acquistarne uno usato a buon prezzo ma non ho ancora capito se è lo stesso tessuto sport della mia progression o altro.
Grazie in anticipo a tutti!
 
In sintesi, tra comprare un bracciolo usato a 100€ e dover comprare, eventualmente, un coperchio a 65€ e spendere (se ho capito bene leggendo altri thread) 200€ (per tutti i pezzi necessari al montaggio) per avere un bracciolo nuovo con il tessuto che so essere adatto ai miei interni, che faccio????

P.S. ma ordinando un bracciolo adesso con i tessuti della prima serie il modello di bracciolo che arriva è quello "vecchio" o quello della nuova serie (senza rivestimento interno) ma con i tessuti della prima (non so se mi sono spiegato...)???
 
pierpopierpo":2p8uxr3m ha detto:
In sintesi, tra comprare un bracciolo usato a 100€ e dover comprare, eventualmente, un coperchio a 65€ e spendere (se ho capito bene leggendo altri thread) 200€ (per tutti i pezzi necessari al montaggio) per avere un bracciolo nuovo con il tessuto che so essere adatto ai miei interni, che faccio????

P.S. ma ordinando un bracciolo adesso con i tessuti della prima serie il modello di bracciolo che arriva è quello "vecchio" o quello della nuova serie (senza rivestimento interno) ma con i tessuti della prima (non so se mi sono spiegato...)???

Allora ascolta, se vai da un ricambista, dando il n° di telaio escono fuori i codici precisi che ti interressano, compreso il colore del tessuto :OK)
 
pierpopierpo":rylxzljk ha detto:
P.S. ma ordinando un bracciolo adesso con i tessuti della prima serie il modello di bracciolo che arriva è quello "vecchio" o quello della nuova serie (senza rivestimento interno) ma con i tessuti della prima (non so se mi sono spiegato...)???
credo che il primo tipo sia fuori produzione, ma non ne sono sicuro
 
Top