bracciolo serie 0 su restyling..

ciao.
grazie maxx.. e valsa la pena aspettarlo... una cosa pero.. e' ecopelle.. perche la pelle di quel colore in casa non l'aveva.. comunque non si nota la differenza...
ripeto... non si direbbe che a 10 anni.. e il primo modello di bracciolo.. una rarita!!!

maxxx147":k3fjyjrs ha detto:
mi piace....bello davvero e poi la pelle e' identica a quella dei sedili...dai anche se tii ha fatto aspettare un po' il tappeziere ma sta da dio!!!! :up)

complimenti davvero... non si nota

uguale al mio bracciolo della serie 0 :OK) solo che il mio aveva ancora la pelle originale e come nuovo
50 euro hai speso in totale tra acquisto bracciolo e rivestimento dal tappezziere ?
io il bracciolo l'ho trovato a 100 euro

ciao..
allora.. ho speso 20 euro dal demolitore per: tunnel completo ... bracciolo e staffa in alluminio,condotto aria e bocchetta posteriore (la mia non l'aveva).. in verita 18 euro e 50 perche mentre la smontavo ho trovato 1euro e 50... (il tunnel ho tenuto il mio fresandolo col dremmer... quindi ho un tunnel in piu che mi gira per casa :asd) )
mentre il coperchio del bracciolo l'ho dovuto rivestire perche era rovinato e di color marroncino (mentre i miei interni sono di pelle grigia) spesa per rivestimento 30 euro (in ecopelle)
quindi spesa complessiva 48 euro e 50....
e un po di olio di gomito e spugna per lavare i piatti per eliminare i graffi e quella finta gomma... come o mostrato in qualche post precedente

ottimo :OK)
si anch'io ho preso il tunnel completo di una serie 0 ma ho tenuto il mio :OK) siamo in 2 ad avere un tunnel in più che gira per casa :D
fatto il lavoro del bracciolo insieme al montaggio della conduttura + bocchetta areazione posteriore :OK)

ottimo... poca spesa.. molta resa!!!
pero sicuramente il tuo bracciolo a ancora su quella gommatura...
il mio era in condizioni pietose.. e o dovuto eliminare la gommatura... se vedi le foto e nero lucido... e liscio!!!

ciao.
all inizio volevo rivestirlo o verniciarlo .. visto l'usura... e mi sono detto... se lo rovino di piu non mi interessa... vedevo che sotto la gommatura c'era un altro colore.. allora ho preso la spugna e o cominciato a togliere la gommatura... a lavoro finito mi sono detto.. va che bello che e uscito.. non lo rivesto piu.. e nemmeno lo vernicio.. gli o dato una passata con il lucida cruscotti ed il risultato e' stato eccezzionale...!!!....
se poi si rovinera anche quella parte... lo wrappero!!! per ora comunque e una cannonata!!! (guarda le foto)