bracciolo progression

cucca

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
29
0
1
Salve a tutti,
non potendo entrare nella sezione regionale, mi trovo "costretto" a chiedere aiuto qui: sapete se c'e' nelle marche (zona pesaro preferibilmente) un concessionario e/o officina che monta il bracciolo nella progression a prezzi modici e magari senza sostituire il tunnel? Io ho chieso a pesaro e a fano ma entrambi i concessionari si sono rifiutati.

grazie 1000 e scusate se sono nella seziona sbagliata

Ciao
cucca

Ciao.
Se hai libero accesso alle faq, trovi dettagliatamente scritto come e cosa fare per montare il braciolo da solo senza rivolgerti alle officine.

...Comunque, per rispondere alla tua domanda, basta che richiedi come ricambio la staffa di fissaggio, il contenitore ed il rivestimento.
Prezzo indicativo 200 euro. Poi li monti da solo...

Arj147":luyludej ha detto:
Se hai libero accesso alle faq, trovi dettagliatamente scritto come e cosa fare per montare il braciolo da solo senza rivolgerti alle officine.
quoto. Ci sono anche vecchie discussioni abbastanza chiare, comunque, usa il cerca per capire come fare.
Consiglio il fai da te, le officine di solito non fanno lavori non "standard"
Confermo il costo come ricambi necessari, sui 200 euro

ringrazio entrambi ma purtroppo la mia manualita' e' molto molto scarsa... preferirei pagare qualcosa al conce e avere un lavoro ad hoc... Senza contare che non ho molti attrezzi per fare un lavoro di questo tipo!

Grazie ugualmente!

Ciao
Cucca

Arj147":260zuoec ha detto:
Ciao.

...Comunque, per rispondere alla tua domanda, basta che richiedi come ricambio la staffa di fissaggio, il contenitore ed il rivestimento.
Prezzo indicativo 200 euro. Poi li monti da solo...

come nuovo iscritto ho accesso alle FAQ light e non dice nulla riguardo il bracciolo :swear) :swear) :swear) :swear)

Ciaooo
Cucca