Bracciolo posteriore

Iluvatar

Nuovo Alfista
6 Aprile 2005
8
0
1
Ho guardato le numerose foto delle vostre 147 ma non ne ho trovata alcuna dove si veda il bracciolo posteriore abbassato.
Sono indeciso se mettere il Pack Comfort nella 147 che acquisterò a breve, così vorrei sapere se il bracciolo posteriore ha qualche vano, un portabottiglie o quant'altro oppure se è un "semplice" bracciolo.
Grazie.

Ciao iluvatar!
Il bracciolo è un semplice bracciolo
Ho ordinato ieri (sabato 3 settembre) la 147 con il pack comfort
Ho scelto questo optional soprattutto per la regolazione lombare e la rete portabagagli e già che c'erano anche il bracciolo posteriore e il terzo poggiatesta... ben vengano :elio) :nod) :nod) :nod)
Appena mi arriverà posterò delle foto anche su questo optional

:A) :A) :A) :A) :A) :A)

alexone85":fubtcec7 ha detto:
il terzo poggiatesta nn ti fa vedere nulla dietro... bracciolo e 3arrotolatore e reti sono molto utili...
la regolazione lombare... intendete quella passeggero?

Infatti ho i sensori di parcheggio :nod) :elio) :asd) :p

La regolazione lombare è per colui che guida...e devo dirti che è molto utile quando viaggi a lungo...
Ricordati di trattare bene la tua schiena...perchè in futuro te ne sarà riconoscente!!!

Steek Hutz":1ksgv5oo ha detto:
alexone85":1ksgv5oo ha detto:
il terzo poggiatesta nn ti fa vedere nulla dietro... bracciolo e 3arrotolatore e reti sono molto utili...
la regolazione lombare... intendete quella passeggero?

Infatti ho i sensori di parcheggio :nod) :elio) :asd) :p

La regolazione lombare è per colui che guida...e devo dirti che è molto utile quando viaggi a lungo...
Ricordati di trattare bene la tua schiena...perchè in futuro te ne sarà riconoscente!!!
infatti io cel ho e nn capivo xke era nel pack confort ke io nn ho...