bracciolo originale alfa

ale147

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
966
0
16
padova
www.gadesign.it
si può alzare o abbassare in altezza?
è un po troppo alto e così mi da fastidio e vorrei continuare ad usarlo...
 
bloblo":393lb322 ha detto:
Sì appunto, se io volessi vendere il mio bracciolo, potrei smontarlo senza sfasciare tutto? :asd)
nella sezione full c'è una faq abbastanza dettagliata...

Anche il bracciolo originale si può montare senza cambiare il tunnel, ma bisogna lavorarci un pochino sopra
 
giangirm":3o979a07 ha detto:
bloblo":3o979a07 ha detto:
Sì appunto, se io volessi vendere il mio bracciolo, potrei smontarlo senza sfasciare tutto? :asd)
nella sezione full c'è una faq abbastanza dettagliata...

Anche il bracciolo originale si può montare senza cambiare il tunnel, ma bisogna lavorarci un pochino sopra

emmm... io non ho accesso... :mecry)
 
kite":1jx9393w ha detto:
giangirm":1jx9393w ha detto:
bloblo":1jx9393w ha detto:
Sì appunto, se io volessi vendere il mio bracciolo, potrei smontarlo senza sfasciare tutto? :asd)
nella sezione full c'è una faq abbastanza dettagliata...

Anche il bracciolo originale si può montare senza cambiare il tunnel, ma bisogna lavorarci un pochino sopra
emmm... io non ho accesso... :mecry)
basta iscriversi :culo) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=812
 
bloblo tu puoi smontare il bracciolo...ma poi ti rimane un buco!!!
devi perciò sostituire il tunnel con quello della progression e così al posto del bracciolo hai un vano piccolo aperto....

(ma sei matto?? tutti vogliono il bracciolo e tu vai contro corrente??? non ti basta alzarlo??)
:aeh) :confusbig)
 
mancio83":zlgeqibg ha detto:
bloblo tu puoi smontare il bracciolo...ma poi ti rimane un buco!!! devi perciò sostituire il tunnel con quello della progression e così al posto del bracciolo hai un vano piccolo aperto....
(ma sei matto?? tutti vogliono il bracciolo e tu vai contro corrente??? non ti basta alzarlo??)
Io sono sempre contro corrente
metal.gif
asd

però se mi dici che rimane una schifezza allora lo tengo và :asd)
 
Se vuoi togliere il bracciolo dovresti trovare uno con la Progression che smonta il suo tunnel e fate cambio. Io lo farei!
 
Top