Bracciolo Ebay 147/156

littlebitofsoul

Nuovo Alfista
13 Aprile 2005
48
0
6
Paderno Dugnano - Milano
Ho trovato questo annuncio su ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... Track=true

Il tipo dice che è sia per 147 che per 156, lui l'ha compato come ricambio originale per la sua 156. Risponde anche a varie domande e conferma che va bene anche per la 147.

A me, vedendo la foto, sicnerament onn mi convince molto. Che ne pensate? Non ha il cassettino che si apre giusto? Magari non sono a conoscenza di tutti i modelli previsti, ma questo non l'avevo mai visto. Ci si può fidare?

thanks....ciao ciao...
 
mah, in foto
72_1_b.jpg

vedo solo il pezzo sopra (il coperchio) del bracciolo, non tutto il corpo :ka)
 
e il bracciolo della prima 156...
quello senza cassettino...
poi hanno fatto quello con il cassettino per il restyling.... e sarebbe quello che monto io... (piu costoso)
si mette nel sedile quella staffa e quel braccetto nero serve da supporto per il bracciolo...
quindi necessita di un tappezziere:

eperbracciolo.JPG


in pratica questa staffa va dentro il sedile...

Staffa%20da%20tagliare.jpg


Sedile%20aperto.jpg


si fanno i fori e si bullana:
Fissaggio%20staffa%20da%20dietro.jpg


e poi si fora la pelle o la stoffa per fissare sulla staffa quel bracetto che sosterà il bracciolo:

Buco%20sedile.jpg


ed ecco il risultato finale:

Bracciolo4.jpg
 
Grazie Lorenzo della utile precisazione! Certo che mi sembra un bel lavoraccio smontare il sedile, anche se certo avrai il vantaggio del bracciolo che segue l'inclinazione dello stesso. Rimane quindi un solo dubbio, sul colore del tessuto che difficilmente potrà essere il nostro tessuto sportivo nero, che sulla 156 non mi ricordo di aver visto.
 
ah bhe si certo...
io andai a melfi a farmi dare un pezzo di pelle per farmi il bracciolo!!! tu pensa :elio)
nn volevo fare due colori!
e cmq l'unico che ci andava bene è quello della 156...
ebbi in regalo quello della lybra ma è troppo largo!!! :mecry2)
in compenso questo della 156 restilyng è calamitato quello della lybra no e dopo un po' di utilizzo si rompe a tutte la cordina!
 
Top