Bracciolo di Gomma

GTForever

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
67
0
6
Milano
Ragazzi volevo sapere se e' possibile riparare il bracciolo in gomma morbida della portiera per cercare di eliminare uno sgraffio / buchetto da cacciavite.

Pensavo con un accendino di scaldare la gomma e cercare di modellarla , magari si trova in commercio una specie di stucco per la gomma ?

Ringrazio gia' adesso chi mi dara' suggerimenti in quanto voglio evitare di rovinare it tutto ancora di piu' :mecry2)
 
non penso sia un lavoro fattibile...almeno non credo che la resa sia pari all'originale...non è gomma ma plastica, generalmente quelle maniglie sono soggette a rovinarsi soprattutto se si portano anelli ecc ecc...io avevo il tuo stesso problema, e siccome il pannello(appoggiagomito) era un pò usurato ne approfittai e cambiai il tutto. la maniglia non la vendono come ricambio....tutto il pannello o nulla(costo circa 100 euri) :(
 
pippo147":1cpss7ub ha detto:
non penso sia un lavoro fattibile...almeno non credo che la resa sia pari all'originale...non è gomma ma plastica, generalmente quelle maniglie sono soggette a rovinarsi soprattutto se si portano anelli ecc ecc...io avevo il tuo stesso problema, e siccome il pannello(appoggiagomito) era un pò usurato ne approfittai e cambiai il tutto. la maniglia non la vendono come ricambio....tutto il pannello o nulla(costo circa 100 euri) :(

stesso discorso :nod)
 
Top