Bracciolo aftermarket

mikoc147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
7,148
0
36
41
Reggio Calabria
Ciao a tutti vi volevo chiedere un consiglio, siccome vorrei comprere il bracciolo per la mia nasona, secondo voi come dovrei prendere il rivestimento del coperchio: alfatex o pelle??
Io ho gli interni in ntessuto grigio scuro....

mikoc147":1dof96k6 ha detto:
Ciao a tutti vi volevo chiedere un consiglio, siccome vorrei comprere il bracciolo per la mia nasona, secondo voi come dovrei prendere il rivestimento del coperchio: alfatex o pelle??
dello stesso tessuto dei tuoi sedili :OK)

giangirm":1tm9dat7 ha detto:
mikoc147":1tm9dat7 ha detto:
dello stesso tessuto dei tuoi sedili :OK)

Quoto... io l'ho aggiunto aftermarket in tessuto nero... :OK)

Re: Bracciolo!

il bracciolo, con tutti i ricambi costa oltre 200 euro... dsiversi lo hanno montato in fai di te...
nelle faq full trovate tutte le info... oppure le trovate usando il cerca :OK)

ragazzi prendetelo dallo sfascio! vi costa meno ed è collaudato :rotolo)

per il rivestimento, sicuramente dello stesso colore/tessuto dei sedili!

PS: ma nel 2006 c'è ancora qlk che nn cel'hoa? raga è comodissssiomo, io nn riuscirei + a farne a meno! :OK)

devil":2p7ciqve ha detto:
ragazzi prendetelo dallo sfascio! vi costa meno ed è collaudato :rotolo)

per il rivestimento, sicuramente dello stesso colore/tessuto dei sedili!

PS: ma nel 2006 c'è ancora qlk che nn cel'hoa? raga è comodissssiomo, io nn riuscirei + a farne a meno! :OK)

il problema e che qui da me allo sfascio non se ne trovano, e infatti molto raro trovare una 147 demolita e la poche che si trovano sono tutte senza bracciolo...purtroppo l'unca cosa e comprarlo nuova anche se è un salasso....