braccio tergicristallo lunotto

A

Anonymous

Guest
dove posso acquistare il tergicristallo posteriore per alfa 147 su internet?
se è un negozio che dovete consigliarmi, tanto meglio.. non è l'unica cosa che mi serve!
grazie a tutti!
 
mi sono sbagliato.. non tutto il braccio ma solo la spazzola.. in pratica mi si è rotto, tentando di sfilare il gommino, il pezzo in plastica che tiene attaccato il gommino della spazzola al braccio tergicristallo..!
 
Genko86":2n18ij2q ha detto:
mi sono sbagliato.. non tutto il braccio ma solo la spazzola.. in pratica mi si è rotto, tentando di sfilare il gommino, il pezzo in plastica che tiene attaccato il gommino della spazzola al braccio tergicristallo..!

Purtroppo a ricambio c'è il braccio intero e non solo la spazzola.
 
dovrò fare un giro per gli sfasciacarrozze e vedere di reperirne uno.. così poi cambio solo il gommino e non tutto il braccio.. grazie per la dritta!
 
Genko86":1n2qx9ij ha detto:
dovrò fare un giro per gli sfasciacarrozze e vedere di reperirne uno.. così poi cambio solo il gommino e non tutto il braccio.. grazie per la dritta!

Confermo :OK)
 
per la posteriore, braccio e spazzola sono un tutt' uno.
Prenderla in sfascio mi sa di un 10 euro, mentre da nuova non credo costi più di 20


Occhio che se è solo uscita la parte centrale che tiene il gommino, si reincastra nella spazzola :OK)
 
posta le foto se puoi cosi capiamo meglio qual'e il problema. Nel caso il braccetto nuovo della Champion da listino viene la bellezza di 27€. Roba da pazzi :KO)
 
giangirm":1dpqkk6b ha detto:
per la posteriore, braccio e spazzola sono un tutt' uno.
Prenderla in sfascio mi sa di un 10 euro, mentre da nuova non credo costi più di 20


Occhio che se è solo uscita la parte centrale che tiene il gommino, si reincastra nella spazzola :OK)

Mi sa che ci hai preso.. la parte che mi si è rotta è quella che va ad incastro nel braccio del tergicristallo..!
C'è come singolo pezzo? non sono ancora riuscito ad andare a vedere in giro...!
 
Genko86":3dox2jxk ha detto:
giangirm":3dox2jxk ha detto:
per la posteriore, braccio e spazzola sono un tutt' uno.
Prenderla in sfascio mi sa di un 10 euro, mentre da nuova non credo costi più di 20


Occhio che se è solo uscita la parte centrale che tiene il gommino, si reincastra nella spazzola :OK)

Mi sa che ci hai preso.. la parte che mi si è rotta è quella che va ad incastro nel braccio del tergicristallo..!
C'è come singolo pezzo? non sono ancora riuscito ad andare a vedere in giro...!
ma sei sicuro che sia proprio rotta e non solo sfilata?
Perchè anche io dopo aver sentito "crack" ho pensato di averla rotta, invece si sfila e si reinfila...
 
no no.. è rotta..
mi si è rotto uno dei due braccetti che sorregge il gommino..
 
Genko86":msn92ssp ha detto:
no no.. è rotta..
mi si è rotto uno dei due braccetti che sorregge il gommino..

non trovi solo i braccetti purtroppo quindi o punti sull'usato oppure intorno ai 27€ lo trovi direttamente tutto nuovo :OK)
 
Top