Braccio oscillante superiore

dottor house

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
502
0
16
48
L' Aquila e Lido di Ostia (RM)
Salve ragazzi, ho un problema al braccio oscillante della mia nasona, dovrò sostituirlo per rumori vari e so perfettamente che la marca migliore è la TRW ma su ebay ho visto questi della vemar con la valvola da ingrasso in modo da risolvere il problema per il futuro, voi che ne pensate? Avete già avuto qualche esperienza in merito? Ciao
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... 23&alt=web
 
Non ho esperienza diretta... ma presto toccherà pure a me mettere mano a queste cose.
Comunque nel forum viene spesso ribadito che i VEMA con ingrassatore sono sicuramente meglio dei BIRTH (che sono quelli che costano meno) ma rispetto ai FRAP rinforzati (e che hanno anziche la gommina "FIAT" materiale plastico di alta qualità) non c'è paragone.
Molti ti diranno che il grasso che metti dura il tempo di qualche mese e poi sei punto a capo con i rumorini sospetti.
Certo i FRAP rinforzati sono usciti solo da qualche anno o forse meno per cui nessuno avrà mai una esperienza diretta di lunga data.
E' molto difficile fare delle scelte in questi casi: è spesso un terno al lotto !!!!!
C'è chi dopo anni non ha mai avuto problemi c'è chi invece dopo pochi mesi si è ritrovato coi soliti rumori.

Mio personale consiglio: valuta di prendere dei KIT + completi magari con anche i gommini per la barra stabilizzatrice o pure i braccetti inferiori e le biellette.
Spendi di + oggi ma risparmi di certo in manodopera nel lungo periodo. A meno che non fai il lavoro con le tue mani.
 
Re: Braccio oscillante superiore

Io i superiori li ho su da troppo poco tempo quindi non posso dare ancora un giudizio


Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho montato i frap da un mese...e oltre a quello anche i bracci inferiori della birth, biellette trw, gommini della barra stabilizzatrice nuovi... Il gnek ha ripreso ma solo sul lato passeggero ahahahahaha solo che nn penso siano dei bracci superiori...spero!
 
Top