Bracci posteriori

alek689

Nuovo Alfista
7 Maggio 2011
441
0
16
34
Messina
Salve a tutti, dopo circa 2 mesi che ho la :inocchio) sto cominciando a percepire i primi "fastidi", premetto che da me le strade sono tutte abbastanza schifose, ma in questi ultimi giorni con l'arrivo del caldo bestiale (40c° segnati dal bc ) hanno cominciato a cigolare i bracci posteriori, difatti stamattina passando da una strada asfaltata (ma sconnessa come se fosse sterrato) a passo d'uomo si è cominciato ad udire un concerto non molto felice ai bracci posteriori... che sfiga :( è ora di cambiarli oppure con un abbondante ingrassaggio dovrei risolvere provvisoriamente?
 
ingrassandoli risolvi provvisoriamente, ma di inverno i rumorini diventano più tenaci da ammutolire, io il posteriore (di inverno intendo sempre) lo ripasso tutto ogni 2-3 settimane
c'è da dire che l'auto ha 160k km e al posteriore è tutto ancora suo, ho cambiato giusto gli ammortizzatori pochi mesi fa, quindi ci può stare. quello che mi mette rabbia è l'anteriore :mad2)
 
Ludutrus":3q0ibgzy ha detto:
ingrassandoli risolvi provvisoriamente, ma di inverno i rumorini diventano più tenaci da ammutolire, io il posteriore (di inverno intendo sempre) lo ripasso tutto ogni 2-3 settimane
c'è da dire che l'auto ha 160k km e al posteriore è tutto ancora suo, ho cambiato giusto gli ammortizzatori pochi mesi fa, quindi ci può stare. quello che mi mette rabbia è l'anteriore :mad2)

Alla mia fortunatamente fin ora tutto tace 87k km e solo un leggero e impercettibile rumorino al trapezio superiore destro ogni tanto, è il posteriore che mi fa dannare :(
 
Ludutrus":35vi1p9f ha detto:
alek689":35vi1p9f ha detto:
è il posteriore che mi fa dannare :(
se vuoi facciamo a cambio :crepap) (no anzi, io mi tengo il mio posteriore e tu ti prendi il mio anteriore)

Mmmm no dai sono affezionato al mio anteriore :lol2) e anche al posteriore :crepap) cmq ieri ho fatto una strada sterrata e non fanno poi tanto rumore... sono io che sono proprio fissato... per sentirli devo tenere la radio spenta e intorno deve esserci silenzio tomba... ecco xkè l'altra volta sembrava fossero rumori assurdi... però forse è meglio ingrassare un pò
 
Top