Hai preso proprio il peggio come qualità. Ti è andata bene che sono i bracci inferiori... comunque controlla ogni tanto se non c'è gioco.bigroberto":tgunrsq7 ha detto:Braccetti inferiori Birth, a distanza di 1 anno e 24.000km ancora nessun rumore.
I Frap sono superiori, semplicemente per i materiali usati per le boccole (sono quelle che fanno rumore). Secondo me ti hanno fatto un lavoro da cani, non me lo posso spiegare diversamente... a me hanno fatto fuori una bielletta in questo modo.aleTS120":tgunrsq7 ha detto:Qualsiasi marca presenta problemi di rumorosità, anzi molte marche a questo abbinano una durata delle boccole ridicola.NandoAlfa":tgunrsq7 ha detto:Poiché sono gli originali TRW ad avere problemi di rumorosità, non mi sembra saggio sostituirli con altri TRW... il problema si ripresenterà di nuovo, l'ho già visto molte volte.
Alla fine i trw si sono dimostrati quelli più duraturi nel tempo.
Io monto i rinforzati frap e dopo un mese dall'installazione hanno iniziato a rumoreggiare, spero che almeno le boccole abbiano una durata decente.
Io su 156 ho avuto anche un problema simile, non credo che siano i bracci, almeno nel mio caso non lo erano. Non ricordo cos'era ma non spesi tantissimo. Faceva degli schiocchi come dici tu (metallici e molto forti), sempre nelle manovre da fermo o a bassa velocità e usando tutto o quasi il raggio di sterzata, sempre dallo stesso lato.splendidnever":2kk1255h ha detto:Sì. Non solo la rumorosità ma ho anche uno degli ancoraggi del trapezio rotti e emette degli sciocchi sinistri in manovra....credo di avere anche una o tutte'e due le sfere dei trapezi a ciondoloni nella sede.....