Braccetto TRW da MisterAuto: rientra in quelli difettosi?

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
37
Ciao ragazzi :ciao)

mi è arrivato il braccetto anteriore superiore destro ordinato dal sito misterauto e vorrei sapere se rientra nella partita di braccetti trw difettosi di cui si parlava tempo fa... ecco alcune foto (scusate la qualità scadente):

ciò che mi lascia perplesso è il fatto che la superficie del braccetto presenta dei graffi dovuti probabilmente a sfregamento (forse sugli scaffali del magazzino... non so... :scratch) )

io li presi l'anno scorso, nessun problema
a quanto ricordo il problema delle testine su una partita di bracci trw riguardava gli inferiori, un anno fa, e furono ritirati

invece la cosa che mi lascia perplesso dalle tue foto è che la protezione in plastica per la cuffia sia a parte, e non avvitata al perno come dovrebbe essere

comunque i segni di sfregamento non significano nulla, potrebbe pure essere un risultato della produzione
controlla semmai che sia un vero trw (non si sa mai :asd) ) sulle boccole i marchi boge, e dove dovrebbero essere quelli fiat delle abrasioni
idem sul corpo del braccetto, stampato in fusione trw e attorno segni di flessibile per eliminare marchi e codici fiat

Ludutrus":2s63mq6z ha detto:
invece la cosa che mi lascia perplesso dalle tue foto è che la protezione in plastica per la cuffia sia a parte, e non avvitata al perno come dovrebbe essere
l'ho tolta io per far vedere la boccola :OK)

Ludutrus":2pgucyct ha detto:
hai tolto il paracuffia e rimesso il dado senza aprire la busta? :asd)
comunque vai tranquillo, non vedo perché questo braccetto non dovrebbe andare bene
semmai prima di montarlo reingrassa per bene le boccole, ricorda di questa viewtopic.php?f=38&t=121878&hilit=ingrassatori&start=125

no non ho aperto la busta, da fuori ho solo sfilato la copertura in plastica, il dado era già avvitato :scratch)