Braccetto quadrilatero

Piexe

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2011
100
0
16
Ciao a tutti...
oggi dopo aver parcheggiato la macchina ho notato che un ruota (anteriore sinistra) presentava un leggero gioco se tentavo di muoverla con forza. Ho visto sbito che il gioco proviene direttamente dal BRACCETTO SUPERIORE DEL QUADRILATERO. (GIà alcuni rumori me l'avevano fatto intuire).

quello che voleo chiedervi è se posso continuare a viaggiare con questo piccolo gioco o se rischio qualcosa (oltre al consumo anomalo di gomme).. MI si stacca per caso una ruota mentre viaggio???


Grazie millle
 
....beh.....ma non avverti nessun rumore su buche-dossi????? :jaw) se addirittura riesci a vedere la ruota che si muove dovresti sentire dei rumoracci!!!!non è mai bello andare in giro con giochi sul reparto sospensioni....ora non ti dico di far venire un carroattrezzi per caricare la macchina,ma ti consiglio di farlo cambiare al piu' presto...e ti consiglio di cambiare anche l'altro! :OK)
 
il carro attrezzi di certo non lo faccio venire visto che ci avrò fatto 5000 km sentendo quel rumore.. :D volevo sapere se può cedere qualcosa o se può solo eventualemte peggiorare il gioco e il rumore..
 
Piexe":glb060oo ha detto:
il carro attrezzi di certo non lo faccio venire visto che ci avrò fatto 5000 km sentendo quel rumore.. :D volevo sapere se può cedere qualcosa o se può solo eventualemte peggiorare il gioco e il rumore..
:asd) :asd) allora lo sentivi il rumore!!!! :asd) :asd) ma ha preso gioco la testina o sui silentblock (dove c'è la vite passante)?perchè se il gioco c'è sui silent-block,puoi stare un po' piu' tranquillo,ma se dovesse essersi creato sulla testina io lo farei cambiare subito!!! :nod) :OK)
 
sembra propio abbia preso gioco dove passa lo spinotto.... mai una gioia ;-)
grazie mille
 
Piexe":3co125b1 ha detto:
sembra propio abbia preso gioco dove passa lo spinotto.... mai una gioia ;-)
grazie mille
beh,meglio li' che sulla testina!!!! :OK) spezzare non si spezza niente,ma bisogna cambiarlo!!quanti km ha la macchina????presumo piu' di 100.000km..... :scratch)
 
La macchina ha 113.000 km.. il problema è che pensavo in autunno di cambiarla...
Da qui il dubbio se sostituirlo.
 
Top