Braccetti andati...

mario.75

Nuovo Alfista
17 Aprile 2006
1,372
0
36
Torino città olimpica
Alla veneranda età di 5 anni e 170k km devo rifere i braccetti: tutti e 4 !!

Il meccanico mi ha preventivato 820 euro manodopera compresa.
Secondo voi il prezzo è onesto?

Quanto costano i solo braccetti (inf + superiori)?


:grazie)
 
:jaw) Il prezzo è un vero furto!!! tempo fa ho cambiato tutto il quadrilatero anteriore sia dx che sx e solo di pezzi(aquistati su internet) ho speso 180 euro.
ricordo che lo stesso rivenditore vendeva i braccetti posteriori per 120 euro.
Il mio meccanico quando ho cambiato i braccetti mi ha montato anche il cambio nuovo più frizione nuova e la pompa dell'acqua per una spesa solo di manodopera di 350 euro quindi più o meno solo di braccetti e manodopera è uscito fuori 250 euro....più aggiungi i braccetti posteriori che arrotondando di molto arriviamo a 200 euro....il complessivo è 450 e se proprio vogliamo esagerare 500......ma non di certo la cifra che ti richiede lui :jaw)
 
ah dimenticavo....i braccetti erano TRW quindi di primo equipaggiamento usati dalla stessa alfa......se ti vuole montare gli originali puoi tranquillamente trovarli tu e con i soldi risparmiati ti fai un weekend fuori porta con la fidanzata......meglio di così!!! :up)
 
by749kk":zyc95az5 ha detto:
:jaw) Il prezzo è un vero furto!!! tempo fa ho cambiato tutto il quadrilatero anteriore sia dx che sx e solo di pezzi(aquistati su internet) ho speso 180 euro.
ricordo che lo stesso rivenditore vendeva i braccetti posteriori per 120 euro.
Il mio meccanico quando ho cambiato i braccetti mi ha montato anche il cambio nuovo più frizione nuova e la pompa dell'acqua per una spesa solo di manodopera di 350 euro quindi più o meno solo di braccetti e manodopera è uscito fuori 250 euro....più aggiungi i braccetti posteriori che arrotondando di molto arriviamo a 200 euro....il complessivo è 450 e se proprio vogliamo esagerare 500......ma non di certo la cifra che ti richiede lui :jaw)

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1 :ciao)
 
Top