Bozzo da parcheggio sulla portiera...

cn73":1rkc9i6b ha detto:
Vi racconto questa, e già so che scatenerò duemila polemiche, ma non m ijnteressa la mia è stata una scelta ponderata....
Ero parcheggiato a spina di pesce al mare nelle vicinanze di un locale... stavo chiaccherando con la mia fidanzata... arrivano una smart four four o come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si chiama con 2 fighetti a bordo.... il tizio parcheggia a fianco della mia, senza accorgersi che ero dentro... esce abbastanza di fretta e... sbrangggg ... mi ficca una sportellata mica da poco!! Io apro il finestrino lato passeggero e gli faccio "ohh ma sei cieco o *****??". COn arroganza mi dice "e che sarà mai?? scusa dai ero di fretta!!" e se ne va... Ormai son oabituato alle sportellate, non mi sono arrabbiato più di tanto e l'ho lasciato andare... poco dopo però son osceso a constatare che mi aveva fatto l'ennesimo bozzolo... vi dico solo che prima di andarmene ho preso in mano una pietra...
Scusa ma che gli hai fatto? lo sai che le portiere delle smart sono in materiale composito? cioè entrano e riescono? .....sono curioso.. :asd)
 
Railman":1u52bbdo ha detto:
cn73":1u52bbdo ha detto:
Vi racconto questa, e già so che scatenerò duemila polemiche, ma non m ijnteressa la mia è stata una scelta ponderata....
Ero parcheggiato a spina di pesce al mare nelle vicinanze di un locale... stavo chiaccherando con la mia fidanzata... arrivano una smart four four o come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si chiama con 2 fighetti a bordo.... il tizio parcheggia a fianco della mia, senza accorgersi che ero dentro... esce abbastanza di fretta e... sbrangggg ... mi ficca una sportellata mica da poco!! Io apro il finestrino lato passeggero e gli faccio "ohh ma sei cieco o *****??". COn arroganza mi dice "e che sarà mai?? scusa dai ero di fretta!!" e se ne va... Ormai son oabituato alle sportellate, non mi sono arrabbiato più di tanto e l'ho lasciato andare... poco dopo però son osceso a constatare che mi aveva fatto l'ennesimo bozzolo... vi dico solo che prima di andarmene ho preso in mano una pietra...
Scusa ma che gli hai fatto? lo sai che le portiere delle smart sono in materiale composito? cioè entrano e riescono? .....sono curioso.. :asd)

ma si spezzano e bucano che e' un piacere :elio) :asd)
 
Io sono dell'idea che la carrozzeria è impossile da tenere a causa di sti pezzi di me..a che non si curano di nulla e finisce che sfasciano le auto altrui.
Io ho in montagna amici carrozzieri di cui mi fido ciecamente e una volta ogni 1 - 2 anni faccio sempre fare un lifting :nod) :nod) :nod) .
Certo che costa sempre un botto e avere dopo 1 mese già un bozzo mi scoccia.
Ora, lo farò tirar fuori per principio, ma d'ora in avanti mi vendicherò sempre perchè è vero che non cambia nulla...ma almeno lo stronzo che mi fa buttare un po di soldi, viene punito e ne butta il triplo di me. E CHECCAZZO!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear)
 
Se lo trovi lo stronzo! :sadomaso)
Quando arrivi e trovi la botta e nessuno vicino a te..lì si che ti girano!! :swear) :swear) :swear)
Oggi al supermercato una scena come 1000 altre...una 147 parcheggiata alla quale stavo guardando il colore...e una coppia che dal lato destro scende la donna e BOOM!!una bella sportellata!! :jaw)
Nemmeno guardare i danni...come se fosse normale!! :shrug03)
 
allora vi racconto cosa è successo ieri mattina...

vado a prendere la macchina.. come al solito la guardo bene per capire come ha passato la notte... SORPRESA... il paraurti posteriore nello spigolo sx ha dei bei graffi freschi... stavo per morire... guardo la macchina parcheggiata dietro... e anche lei ha dei bei segni allo spigolo anteriore sx... allora penso sto gran p....o di m...a non sa nemmeno parcheggiare... non sapevo che fare...
prendo nr. di targa dico alla mia ragazza di aspettarmi un attimo li e vado alla caserma dei vigili li di fronte a chiedere se vengono a fare una rilevazione ma mi dicono che devo chiamare la centrale e poi mi manderanno una volante... vabbè... nel frattempo mi chiama la mia ragazza e mi dice viene che c'è qui il proprietario e se ne vuole andare...
arrivo li e mi dice... "non me ne sono nemmeno accorto... la macchina è aziendale a noleggio ed ha la casco"... ed io OK allora facciamo il CID... ha fatto un pò di resistenza ma poi è stato abbastanza disponibile...

MI E' ANDATA BENE... ma se fossi arrivato 10 min più tardi lui se ne sarebbe andato ed io sarei rimasto li a piangermi i danni...

nei prossimi giorni andro a farmi fare un preventivo e mi sa che mi faccio liquidare il danno e poi la faccio riparare più avanti... qui a milano i paraurti non durano nemmeno una notte!!!... di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce ne sono veramente tanti in giro
 
Sono delle merde di esseri umani...io una volta sola ho rovinato lo sportellod i un tizio (golf :elio) :elio) :elio) ) in birreria in montagna...retromarcia da "brillo"!
Ho lasciato il num di cell e la targa.
Il tipo mi ha chiamato il giorno dopo dicendomi che era sconvolto dal gesto, e che comunque lo sportello era già offeso causa incidente di una decina di giorni prima di cui aveva il CID...non mi ha chiesto nulla, e un paio di sere dopo casualmente ritrovo la stessa golf nel parcheggio della birreria con dentro un tizio.
Ci ho parlato, mi ha ringraziato del gesto, io del fatto che non ci marciava sopra e alla fine gli ho offerto una birra a lui e morosa (MOOOOOLTO CARINA).
Dico io, ci vuole tanto a lasciare il biglietto? :OK) :OK) :OK)
Alla fine una volta lo facciamo una volta lo subiamo, ma almeno non ci smena nessuno.
 
@CN73 e Rickyfer

Secondo me avete fatto bene, io avrei fatto di peggio, tipo fiancata dal faro d'avanti a quello di dietro, organi genitali disegnati con la chiave etc.
BASTARDIII!!!!! :boxe) :swear) :splat)
 
Io non ne vado fiero... però sono stufo di porgere sempre l'altra guancia, di passare sopra al comportemento arrogante di chi se ne frega delle cose altrui e della fatica che faccio a comprarmi e mantenermi la mia auto... forse il tizio della smart ci penserà 2 volte la prossima volta... e ci starà molto attento.
 
Hai fatto bene a vendicarti...Se uno mi parcheggia a fianco e mi tira una sportellata, ed è evidente che è stato lui, è meglio che quando torno la sua macchina sia già andata via...altrimenti apro la chiave e gli lascio un bel ricordo...vedi che la volta dopo sta più attento!! odio chi non ha rispetto per le cose degli altri....se vedo una macchina vicina alla mia ca...o faccio attenzione!!! quanto meno se è inevitabile che le portiere si tocchino apro molto molto lentmamente...e invece ci sono quei bastardi con il macchinone per non parlare di chi ha il fuoristrada che ti sale direttamente sul cofano...oppure le donne imbranate che arrivano lì e aprono la portiera come se dovessero scappare dall'auto in fiamme!!!
 
... calma, calma... non tutte le donne, neanche se imbranate, ti sportellano a destra e a manca...

te lo dice una che:
tre mesi di 147
4 bozzetti in linea... (sembrano addirittura fatti ad arte)
l'artefice è molto probabilmente la stessa persona... (sospetto serie 1 bmw)
l'artefice è indubbiamente MASCULO

adesso ho cambiato parcheggio ;)
 
Top