Bozzo da parcheggio sulla portiera...

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Ieri mi guardo la partita...che goduria...
poi esco dal locale e vedo che al mio fianco si è parcheggiata una A4 cabrio...targata germania...controllo come sempre prima di salire le fiancate e BAM...mi hanno violentato la cucciolina.
Il tipico bozzo da portiera che si apre sulla nervatura della fiancata...che dite sarà grande come una moneta da un euro, un po rientrante...cosa mi costa andare dal carrozziere per farla sistemare?Non la posso vedere così...
PS...di fronte alla provenienza del tizio impossibile prendere targa ecc ecc per assicurazioni, ma visto che la sua portiera aveva una rientranza all'altezza della mia (sul filo della prta per intenderci) nn ci sono dubbi è stato lui...io per fargli ricordare che si è preso 2 pere in una semifinale mondiale, ho deciso di mollargli un ricordino vendicativo...
:elio) :elio) :elio) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Anch'io dopo le ferie al mare la scorsa settimana ho preso una leggera sportellata, grande come la batteria di un orologio. I parcheggi in quel posto di me..a erano strettissimi, me l'aspettavo di prenderne qualcuno nella mia permanenza.
si vede solo contro luce, ma io so che c'è...che nervi.

il fatto è che mi vergogno di andare a farmelo tirar fuori... è impercettibile... :mecry2)
 
Se vai da un carrozziere che utilizza il tirabolli, non dovrebbe venire neanche più di tanto... Fai qualche giro da vari carrozzieri e ascolta quello che ti dicono poi decidi dove andare...
 
Rickyfer":1t2ym8cl ha detto:
E per te una scritta con la chiave Italy Germany
2 0
costa tanto?

Direi che quella costa già di più anche perché probabilmente andrà rifatta tutta la parte della scritta per fare davvero un buon lavoro... Ma chi tu dice che erano davvero tedeschi? magari erano italiani che avevano comprato l'auto in germania :nod)
 
Rickyfer":3jdjdtrm ha detto:
No tedeschi tedeschi, con tanto di bandiera fuori dalla cabrio quando sono arrivati a partita iniziata...
Cmq mi sono trattenuto, un pochino ... :elio) :elio)

Non sono qui per giudicare nessuno ;) ...
Così su due piedi direi che almeno 400-500 e gli partono, se sono profondi i segni, dipende anche dall'estensione e dalla posizione...
 
alla fine ho fatto solo un graffietto nello stesso punto in cui lui mi ha bozzato.
Legge del taglione, anche se questo non mi toglie il mio bozzo :mecry) :mecry) :mecry)
Comunque sta gente che se ne frega è proprio indegna di vivere, crepassero tutti :evil: :evil:
 
Rickyfer":38ecq50t ha detto:
Legge del taglione, anche se questo non mi toglie il mio bozzo :mecry) :mecry) :mecry)

Beh questa è la considerazione più giusta :OK)

Sicuramente essendo arrivati a partita già iniziata andavano di fretta e ti hanno rifilato una bella sportellata...

Rickyfer":38ecq50t ha detto:
Comunque sta gente che se ne frega è proprio indegna di vivere, crepassero tutti :evil: :evil:

Addirittura indegna di vivere? ...
 
cn73":1u4e9t7p ha detto:
Lascia perdere... entro 2 anni ne avrai una decina....

:quote) :crepap) presente :mecry2)

Ho fatto un preventivino da amico carroziere per sistemazione piccoli bolli su portiere e gualche graffio qua e la + alettone GTA ;)

Tutto sta nel recuperare qualche soldo.
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":2fk30n7b ha detto:
Rickyfer":2fk30n7b ha detto:
Legge del taglione, anche se questo non mi toglie il mio bozzo :mecry) :mecry) :mecry)

Beh questa è la considerazione più giusta :OK)

Sicuramente essendo arrivati a partita già iniziata andavano di fretta e ti hanno rifilato una bella sportellata...

Rickyfer":2fk30n7b ha detto:
Comunque sta gente che se ne frega è proprio indegna di vivere, crepassero tutti :evil: :evil:

Addirittura indegna di vivere? ...
Ovviamente esageravo...un po per rabbia, un po per scherzo...
comunque un bel cazzotto in faccia per fare anche a lui un bozzo in faccia se lo meriterebbe :OK) :OK) :OK)
 
Rickyfer":3kyqq9wj ha detto:
Ieri mi guardo la partita...che goduria...
poi esco dal locale e vedo che al mio fianco si è parcheggiata una A4 cabrio...targata germania...controllo come sempre prima di salire le fiancate e BAM...mi hanno violentato la cucciolina.
Il tipico bozzo da portiera che si apre sulla nervatura della fiancata...che dite sarà grande come una moneta da un euro, un po rientrante...cosa mi costa andare dal carrozziere per farla sistemare?Non la posso vedere così...

Beh, per un piccolo bozzo spenderai una decina di euro con il levabolli. Almeno tanto ho speso io dal carrozziere.
 
Rickyfer":u8m7evqp ha detto:
Ieri mi guardo la partita...che goduria...
poi esco dal locale e vedo che al mio fianco si è parcheggiata una A4 cabrio...targata germania...controllo come sempre prima di salire le fiancate e BAM...mi hanno violentato la cucciolina.
Il tipico bozzo da portiera che si apre sulla nervatura della fiancata...che dite sarà grande come una moneta da un euro, un po rientrante...cosa mi costa andare dal carrozziere per farla sistemare?Non la posso vedere così...
PS...di fronte alla provenienza del tizio impossibile prendere targa ecc ecc per assicurazioni, ma visto che la sua portiera aveva una rientranza all'altezza della mia (sul filo della prta per intenderci) nn ci sono dubbi è stato lui...io per fargli ricordare che si è preso 2 pere in una semifinale mondiale, ho deciso di mollargli un ricordino vendicativo...
:elio) :elio) :elio) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


Secondo me hai fatto una gran cavolata... :ka)

A parte il discorso della vendetta che ci poteva stare (anche se non si fa.... :asd) ) in altri casi...ma se eri certo che fosse stato lui dovevi semplicemente aspettarlo e fare tanto di CID...anche se è straniero ovviamente :nod) i danni te li paga l'assicurazione...
 
mario.75":dby8ombh ha detto:
Rickyfer":dby8ombh ha detto:
Ieri mi guardo la partita...che goduria...
poi esco dal locale e vedo che al mio fianco si è parcheggiata una A4 cabrio...targata germania...controllo come sempre prima di salire le fiancate e BAM...mi hanno violentato la cucciolina.
Il tipico bozzo da portiera che si apre sulla nervatura della fiancata...che dite sarà grande come una moneta da un euro, un po rientrante...cosa mi costa andare dal carrozziere per farla sistemare?Non la posso vedere così...
PS...di fronte alla provenienza del tizio impossibile prendere targa ecc ecc per assicurazioni, ma visto che la sua portiera aveva una rientranza all'altezza della mia (sul filo della prta per intenderci) nn ci sono dubbi è stato lui...io per fargli ricordare che si è preso 2 pere in una semifinale mondiale, ho deciso di mollargli un ricordino vendicativo...
:elio) :elio) :elio) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


Secondo me hai fatto una gran cavolata... :ka)

A parte il discorso della vendetta che ci poteva stare (anche se non si fa.... :asd) ) in altri casi...ma se eri certo che fosse stato lui dovevi semplicemente aspettarlo e fare tanto di CID...anche se è straniero ovviamente :nod) i danni te li paga l'assicurazione...
Beh che credi che nn ci ho pensato???solo che erano quasi le tre di notte...ho fumato una sigaretta finendo il cocktail, aspettando ancora 10 minuti. Poi visto che la mattina lavoro e mi alzo alle 7 - 7.30, nn potevo mica accamparmi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Amen, andrò di tirabolli sperando che nn chiedano troppi euri :OK) :OK)
 
Vi racconto questa, e già so che scatenerò duemila polemiche, ma non m ijnteressa la mia è stata una scelta ponderata....
Ero parcheggiato a spina di pesce al mare nelle vicinanze di un locale... stavo chiaccherando con la mia fidanzata... arrivano una smart four four o come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si chiama con 2 fighetti a bordo.... il tizio parcheggia a fianco della mia, senza accorgersi che ero dentro... esce abbastanza di fretta e... sbrangggg ... mi ficca una sportellata mica da poco!! Io apro il finestrino lato passeggero e gli faccio "ohh ma sei cieco o *****??". COn arroganza mi dice "e che sarà mai?? scusa dai ero di fretta!!" e se ne va... Ormai son oabituato alle sportellate, non mi sono arrabbiato più di tanto e l'ho lasciato andare... poco dopo però son osceso a constatare che mi aveva fatto l'ennesimo bozzolo... vi dico solo che prima di andarmene ho preso in mano una pietra...
 
Io sulla mia ormai EX nuova macchina..40giorni all'attivo ma esteticamente sembrano 2 anni!!
Innumerevoli chicci di colore saltati sul muso e due bei graffi sul cofano...ok sassolini in autostrada!
Lato destro una bella sportellata nel centro si vede lontano un kilomentro...e l'altro giorno un bellissimo ricordino sul fianco destro...sotto circa lo sportello serbatoio..questa volta però non è una fitta ma un BUCA!!!
In carrozza x rifare la parte destra+muso+cofano...1600€!!!
Dopo soli 40giorni?????
Si comincia bene!!!!!! :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
Cmq secondo me la verniciatura è troppo delicata...non è possibile che sul muso salti così velocemente!
Sulla mia bravo in 5 anni nemmeno 1/5 di quello che ho fatto in 40 giorni sulla 147!! :mecry2) :mecry2)
 
anche per me la vernice è troppo delicata, salta via troppo facilmente. e come se non bastasse il fondo bianco fa risaltare ancora di più i graffi. eppure la lavo sempre a mano e passo regolarmente la cera. prima avevo una fiesta, l'ho tenuta 10 anni, sempre lavata con gli spazzoloni, mai dato la cera ma con la vernice mai avuto problemi. :mecry2)
 
Top