box sub

power147 ct

Nuovo Alfista
3 Novembre 2004
1,207
0
36
Padova-Catania
dovrei farmi costruire il box per il sub dal falegname...
quale spessore del legno devo richiedere?
dritte per una buona riuscita?
il sub sarebbe il pioneer 121 spl,e la cassa è chiusa

power147 ct":ajivhxus ha detto:
dovrei farmi costruire il box per il sub dal falegname...
quale spessore del legno devo richiedere?
dritte per una buona riuscita?
il sub sarebbe il pioneer 121 spl,e la cassa è chiusa

intanto devi vedere quanto deve essere il litraggio del pioneer ;) in modo da calcore il volume esatto :OK)
lo spessore è sui 3 cm (legno marino)
lana di vetro e moquett

quanto è di diametro quel sub?

no,per le dimensioni e il litraggio ho già tutto...i dati sono forniti dalla pioneer stessa,cmq per la cronaca il sub è il 121spl,un 30cm da 750rms

ma allora dovrei usare uno spessore di 3 cm?legno marino cos'è,mdf?

power147 ct":1s2u3ik3 ha detto:
no,per le dimensioni e il litraggio ho già tutto...i dati sono forniti dalla pioneer stessa,cmq per la cronaca il sub è il 121spl,un 30cm da 750rms

ma allora dovrei usare uno spessore di 3 cm?legno marino cos'è,mdf?

se vai da un falegname e gli dici dell'legno marino te lo da subito, per quanto ne so è uno dei migliori ed abbastanza robusto :OK)

ragazzi sono disperatoooo :mecry2) :mecry2)
stamattina sono andato a cazzeggiare da euronics e mi hanno detto che il pioneer spl arriverà fra non meno di un mese perchè le richieste sono state tali da esaurire le scorte della pioneer italia...dovrebbero arrivare da non so dove...
ho fatto una ricerca su internet ma sembra che non lo tratti nessuno sto benedetto sub
e d'altra parte qui a ct non saprei dove cercarlo se non da euronics...
i centri masters appena sentono pioneer mi mandano a cag..
non ce la farò ad aspettare un mese :mecry) :mecry) :cry: :mecry2)

power147 ct":d11rdvma ha detto:
ragazzi sono disperatoooo :mecry2) :mecry2)
stamattina sono andato a cazzeggiare da euronics e mi hanno detto che il pioneer spl arriverà fra non meno di un mese perchè le richieste sono state tali da esaurire le scorte della pioneer italia...dovrebbero arrivare da non so dove...
ho fatto una ricerca su internet ma sembra che non lo tratti nessuno sto benedetto sub
e d'altra parte qui a ct non saprei dove cercarlo se non da euronics...
i centri masters appena sentono pioneer mi mandano a cag..
non ce la farò ad aspettare un mese :mecry) :mecry) :cry: :mecry2)

qto lo pagheresti???? come al solito...potrei chiedere al mio installatore.... ;)

assurdo!facendo una ricerca con virgilio , non con kelkoo,mi è spuntato un sito tedesco in cui si vende sto 121 spl a 124 euro...!!praticamente qui in italia ci fott.. i soldi alla grande :KO)

power147 ct":3t9zclni ha detto:
assurdo!facendo una ricerca con virgilio , non con kelkoo,mi è spuntato un sito tedesco in cui si vende sto 121 spl a 124 euro...!!praticamente qui in italia ci fott.. i soldi alla grande :KO)

esatto... :culo) :culo) :culo)

io lo pagai 250 euro 3 anni fa..... sono interessato anche io alla costruzione del box.... è di 42 litri ho le dimensioni originali ma verrei costruirlo per lo schienale della 147 cosi posso usare il cofano....