box per ground zero 38 cm gznw 15spl

mastrosound

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2007
2
0
1
San Severino Marche
Ragazzi mi serve un consiglio non sò da quanti litri e lunghezza dell'airport da 16 devo fare la mia cassa considerando che mi serve per suonare e fare qualche garetta SPL dalle mie parti, il mio genere musicale è hip hop, dance.
:grazie) mille

Hai dettp tutto e non hai detto niente...........
se lo vuoi per suonare specialmente con l'hip hop devi accordarlo basso (per esempio puoi partire dal progetto della casa)
se devi fare spl devi accordarlo con la fs dell'auto, quindi non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, servono due casse differente per due lavori differenti.
Cmq ottimo sub, è davvero una bomba quello lì, spero tu lo piloti con un signor ampli, che di watt ne digerisce veramente tantissimi.

la cassa la voglio accordare bassa effetto terremoto :asd)
il sub lo piloti con Ground Zero Plutonium GZPA 1.6000D
outside1.jpg

Ahhhhhhhhhhhh, vuoi il devasto totale ehh??
Dovresti chiedere a ripperz dato che lui usa molto sto marchio.......
Cmq io non andrei meno di 100 di litri, per l'accordo dovresti fare un po' di prove con varie misure del reflex, Necessariamente flangiato dato la mole dei watt che vuoi dargli, ricorda più allunghi il reflex più accordi basso!! Cmq io non andrei sotto i 28hz, incomincerei da 20cm a salire...
Cmq se non sbaglio ripperz ha il tuo stesso ampli e montava due gznw12.............poi chi meglio di lui che ha la tua stessa auto e fa spl.