oggi ero dall'istallatore per finalmente montare l'impianto, e stava montando un'impianto su una :inocchio) ho guardato un po e vi posso dire che è veramente una macchina di mxxxa per gli spazi, ma dove si infilano due amplificatori? Io un po per gusti ho escluso tutto:
Sotto i sedili? NO
Davanti ai pozzetti? NO
Dietro in bauliera attaccati ai sedili? NO
In bauliera diciamo sotto la chiusura del portellone? NO
Ai lati della Bauliera? NO
Un po i gusti è un po la praticita, se devo aprire la bauliera e si devono vedere gli amplificatori allora devono avere un bell'effetto scenico, cmq devono essere riparati da botte e altre botte
Allora abbiamo deciso di fare cosi:
Mangia un po piu di bauliera ma mi fa lui (io ho provato a fare anche un doppio fondo, non era malvagio ma non mi piaceva e poi non ho tutta questa manualita) un box da mettere sul lato sinistro, nel box fatto su misura mi infila i due amplificatori e la parte visibile ci mette una finestra di vetro alto 1 cm, cosi non si rompe (plexiglass si riga, le griglie sono brutte), dentro al box un bel neon e cosi almeno fanno show quando apro la bauliera.
Che ne pensate?
Mercoledi dovrebbe fare l'opera, poi posto le foto
Sotto i sedili? NO
Davanti ai pozzetti? NO
Dietro in bauliera attaccati ai sedili? NO
In bauliera diciamo sotto la chiusura del portellone? NO
Ai lati della Bauliera? NO
Un po i gusti è un po la praticita, se devo aprire la bauliera e si devono vedere gli amplificatori allora devono avere un bell'effetto scenico, cmq devono essere riparati da botte e altre botte
Allora abbiamo deciso di fare cosi:
Mangia un po piu di bauliera ma mi fa lui (io ho provato a fare anche un doppio fondo, non era malvagio ma non mi piaceva e poi non ho tutta questa manualita) un box da mettere sul lato sinistro, nel box fatto su misura mi infila i due amplificatori e la parte visibile ci mette una finestra di vetro alto 1 cm, cosi non si rompe (plexiglass si riga, le griglie sono brutte), dentro al box un bel neon e cosi almeno fanno show quando apro la bauliera.
Che ne pensate?
Mercoledi dovrebbe fare l'opera, poi posto le foto