Boutique Alfa

nella vetrinetta della concessionaria di Biella ci sono solo 2 misere cravatte... :ammonito) :sleep)

E' arrivata la nuova linea!!!
Ci sono già tre tipi di depliant nelle concessionarie Alfa Romeo...uno dedicato ai servizi/assistenza programmata, uno dedicato agli accessori auto (cerchi in lega, scarico, blue&me,barra duomi,minigonne, spoiler, ecc.) e l'altro (UDITE UDITE!!!) denominato ALFA PASSION per le polo, i gelet, il borsone, il portafogli, i portachiavi, la maglia lupetto, il cappellino di lana e con visiera, gli occhiali da sole uomo/donna, cinte, orologio, modellini, modellino radiocomandato....non tanta roba...ma è già qualcosa...speriamo per il futuro!

Ragazzi, io sono scandalizzato...avevo ordinato una cinta nera con scritta argento Alfa Romeo vista sul depliant "Alfa Passion"...a parte il fatto che in conce è arrivata grigia invece che nera...ma non avete idea di che qualità fosse!
...il "tessuto" ed il "formato" della cinta è quello delle cinture di sicurezza! Si, avete capito bene, hanno proprio usato le cinture di sicurezza per fare le cinte!!! Non ho parole....senza calcolare che le lettere che compongono la scritta sono attaccate con un adesivo vergognoso che già da nuova sembra staccarsi...e poi...l'allaccio della cinta...anche quello è uguale alla cintura di sicurezza dell'auto...cambia solo il colore...che tristezza...e alla modica cifra di 25,00 euro!

...ovviamente non le ho volute facendo le mie rimostranze che il mio amico girerà al titolare... :KO)