Boutique Alfa

ceftriaxone

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
142
0
16
marche
Una cosa proprio non la capisco...come mai Baravalle e tutto lo staff Alfa se ne freghino del marketing, mentre è una cosa fondamentale...guardate Fiat...le macchine sono sempre quelle, ma ora c'è un brand che va di moda.

L'Alfa non può vivere per tutta la vita di rendita della sua immagine di sportività e eleganza...perche non lo capiscono?....perchè non creano un brand che sia incisivo??

Basta guardare il link della boutique Alfa Romeo http://www.alfaromeoboutique.com/ ....Totale desolazione...eppure quanti comprerebbero una felpa, un cappellino, una polo di tendenza con lo stemma Alfa?
L'altro giorno ho incontrato una collega, giudto per dirvi che tipa è vi dico che le sole marche che indossa sono Fay, ralph Lauren, fred Perry eppure indossava in maniera entusiasta una felpa con logo alfa romeo.

......il marketing.......

non sai quanto ti quoto....sono mesi che quella parte del sito è in restyling..
e intanto cerco cerco in giro qualcosa,anche banale, ma non trovo..che peccato ci terrei ad avere un sacco di cose griffate Alfa!(che,oltretutto,ha anche uno stemma molto più bello di altri)

Lascia perdere...sono anni che ci provano con scarsissimo risultato...la pubblicità è inesistente...nelle concessionarie mancano gli spazi dedicati a quei pochi prodotti in produzione...e quel che è peggio, da internet è quasi impossibile ordinarli!
Ma quando si svegliano!!!

niente di nuovo sotto le stelle...non si scappa...

fanno il myalfaromeo e poi non spediscono a casa il giornale, il servizio sms e cose varie...

se vuoi comprare una maglietta o un cappellino... sul sito non è disponibile...

solite cose dai...

Bhè ragazzi.......se qualcuno di voi è andato al Motorshow (per fare un esempio) non può aver notato che non esiste una linea di abbigliamento Alfa.....

.....ma almeno 3...... :spin)

e se ci si informa dal concessionario le possono odinare loro per il cliente......

mi sembra che esista una linea "Vintage" (per me la migliore) una linea "Sport" ed una "Classic"

GioGT":3du9l8s8 ha detto:
Bhè ragazzi.......se qualcuno di voi è andato al Motorshow (per fare un esempio) non può aver notato che non esiste una linea di abbigliamento Alfa.....

e se ci si informa dal concessionario le possono odinare loro per il cliente......

mi sembra che esista una linea "Vintage" (per me la migliore) una linea "Sport" ed una "Classic"

...ma non è semplice ordinarle neanche in concessionaria...manca una vera rete di distribuzione, capillare e puntuale come per i ricambi...ci vuole poco a farlo...eppure... :KO)

IVAN":1oxhghls ha detto:
GioGT":1oxhghls ha detto:

Su questo posso solo QUOTARTI A PIENO!!!!!!! :asd) :asd)

...ma non è semplice ordinarle neanche in concessionaria...manca una vera rete di distribuzione, capillare e puntuale come per i ricambi...ci vuole poco a farlo...eppure... :KO)

Ho guardato il sito, c'e un messaggio che dice che lo stanno rimodernando per dare un migliore servizio!!

Che sara la volta buona?? Penso propio di no!!! :asd) :asd)

peppefark":3ll4q98i ha detto:
Ho guardato il sito, c'e un messaggio che dice che lo stanno rimodernando per dare un migliore servizio!!

Che sara la volta buona?? Penso propio di no!!! :asd) :asd)

è un anno che c'è quel messaggio :mecry2)