Botto 147 per fortuna siamo qua!

Innanzitutto massima solidarietà per l'accaduto...
Per quanto riguarda il far diventare la tua come la GTA devi trovare i due passaruota anteriori, i due fianchetti posteriori, le minigonne GTA e i due paraurti e lo scarico.
Magari riesci anche a trovare il tutto ma a parte il tantissimo lavoro per smontare r imontare i pezzi, ti ritoveresti con la macchina di due colori quindi si tratterebbe di riverniciarla praticamente tutta... ti conviene? secondo me no!
Poi deve essere brutto vedere una GTA solo di estetica, con pinze freno piccole, interni non GTA ecc. piuttosto monta un Kit estetico simil GTA.
Per i cerchi... se hai già i GTA perchè mai dovresti montargli anche dei distanziali?
:ciao) :ciao)
 
la carrozzeria la prenderei tutta.....rimarrebbe il tetto....cperchè ho il tettuccio e quella no.....per quanto riguarda i distanziali è molto semplice se allarghi i fianchetti in qualche modo devi riempire la carrozzeria.....
per quanto riguarda i freni.....l'impianto frenante sta li bello da smontare e montare...
aggiungerei che sarebbe un sacrilegio vedere una gta rifornirsi di gas......
:)
una volta che la macchina entra in carrozzeria o la fai bene o nn la fai....tranquillo che porcate nn ne faccio!odio le cose fatte male!
 
Re:

intenditore83":1fsa0imn ha detto:
un cero lo devo accendere anche per il futuro.....penso di avere una calamita per le sfighe!
gennaio 2005 uno scooter mi tampona con la bravo
maggio 2006 vecchio nn mi da la precedenza bravo distrutta
agosto 2006 mini tamponamento al posteriore con la 147(niente danni).
mitica fiat 500l del 70 rubata (era il mio amore)
settembre 2006 stessa cosa
marzo 2007 minitamponamento e paraurti posteriore riverniciato
giugno 2008 tamponato al semaforo paraurti posteriore da rifare
settembre 2008 stronzo in contro mano....riesco a schivarlo ma becco il muro con lo scooter a noleggio (ero in grecia)
ottobre 2008 tamponato su lavoro niente conseguenze ne per me ne per l'auto del lavoro.
14 ottobre 2008.......siete tutti a conoscenza dell'accaduto!

c'è da premettere una cosa: faccio l'autista di lavoro e nn ho mai causato incidenti (a parte uno specchietto rotto di un furgone)....annualmente percorro circa 33k km l'anno con la mia autovettura, 10k km l'anno con seconda auto o scooter, sui 70k km l'anno con i mezzi che guido per lavoro.....praticamente dormo mangio trombo e sto per strada quindi la mia probabilita' di subire e fare incidenti e molto piu' alta rispetto a chi fa una vita piu' sedentaria, in piu bisogna aggiungere che vivo a torino ma la mia sede di lavoro e' a milano!


Non te la prendere...mai pensato ad un viaggetto a lourdes?
 
Top