Botta forte anteriore DX!!

UIAHIAHIUIA dai con poco più di 5 euri ti salvi la gomma da 100 e passa!!! cmq quando vuoi già sono disponibile per illuminarti :OK)

Ciao a tutti, oggi grazie al mitico ziorick (grazie ancora :fluffle) ) ho avuto la possibilita di misurare l'efficenza dei miei ammortizzatori.

Purtroppo mentre il Sx ha dato un valore di 54, il Dx è risultato da 44!!!
Il valore espresso in percentuale è basso ma buono per le caratteristiche di rigidità dei miei ammortizzatori ritarsti da Cappelli (rick se vuoi dare una spiegazione piu tecnica prego :p )
Insomma la differenza c'è , la macchina nel complesso va bene, guidando non da segni particolari se non a me che forse so che botta ha preso e amplifico le sensazioni, insomma cosa mi consigliate di fare? Cambiare un solo ammo è consigliabile?

:grazie)

eh grazie de che ci mancherebbe!!! ti sei spiegato abbastanza bene tu cmq :D purtroppo tra una chiacchera e l'altra mi sono dimenticato di guardare bene la tua bambina :wall) cmq io sono per la doppia sostituzione! anche se sono relativamente nuovi non sappiamo bene che risultati puoi ottenere quando sono efficenti al massimo...col rischio di ritrovarti col problema al lato opposto!!!