Botta con la sportella

mimmetto

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2005
616
0
16
Salve,l'altro giorno è successa una cosa allucinante nel parcheggio di un centro commerciale....
praticamente ero in cerca di parcheggio e mentre vedevo una macchina uscire,giro nel vicolo ma un pazzo mi sorpassa dall'intero e si piazza davanti a me mettendo la freccia e fregandomi il parcheggio,allora io mi incazzo come una iena mi affianco e gli dico di levarsi che c'ero prima io.....sto tizio camorrista(sui 50 anni) esce dalla macchina con fare minaccioso e mentre usciva sbatte la sua portiera contro quella mia lato passeggero per ben due volte e con molta forza,io stavo per scendere per quanto ero incazzato ma sono costretto a andarmene visto che mia moglie è incinta e non volevo fare casini.....
sembra che finisce tutto lì quindi io entro nel cc e mi faccio un giro,dopo un'oretta esco e vedo che quel pazzo aveva ancora la macchina parcheggiata lì allora mi avvicino e gli faccio una foto alla sua portiera

13082008hr4.th.jpg

potete ben vedere la mia vernice nera sul suo para-portiera
ovviamente gli ho fotografato anche la targa

ho fotografato anche la mia portiera e c'è un'escoriazione evidente
dopo posto la foto

secondo voi c'è il risarcimento tranquillo se vado dall'avvocato o rischio che se quello ha un'avvocato bravo mi incula?

[/img]

Ma cavolo, non ti è venuto in mente di guardare subito se ti avesse fatto dei danni?
Cmq adesso.....sono due le cose....o lo denunci e ti vai ad impelagare niente male, oppure lo rintracci e gli dici del danno.....ma secondo me qusto non ti pagherà mai...dovevi fare tutto al momento!
Capisco che non volevi avere problemi, ma dovevi cautelare anche i tuoi interessi verso i danni sulla tua car!

Davenet":3xmk9iql ha detto:
Ma cavolo, non ti è venuto in mente di guardare subito se ti avesse fatto dei danni?
Cmq adesso.....sono due le cose....o lo denunci e ti vai ad impelagare niente male, oppure lo rintracci e gli dici del danno.....ma secondo me qusto non ti pagherà mai...dovevi fare tutto al momento!
Capisco che non volevi avere problemi, ma dovevi cautelare anche i tuoi interessi verso i danni sulla tua car!
il problema è che se scendevo dalla macchina finiva male o per me o per lui visto che era sceso tutto incazzato che mi voleva menare(anche il resto da sopra,mbah).

Scusate ma visto che ho le foto non capisco come possano esserci problemi,ho foto e targa....cmq in questi giorni vado dall'avvocato e vediamo che mi dice....vi terrò aggiornati.

marcomix":23nzia0y ha detto:
se il tipo è come lo hai descritto tu (camorrista),più che un'inculata rischi qualhe altra cosa...
Se ne vale la pena.
be se metto di mezzo dall'avvocato con lui non avrò più niente a che fare,o almeno lo spero.

Dovevi fare tutto all'istante così anche se hai la testimone cioè tua moglie è sempre la tua parola contro la sua,secondo me lascia stare e riparati il danno da solo perchè in certe situazioni che si ha ragione e si va per vie legali successivamente perchè non si è fatto nulla subito di soltito va a finire che il cetriolo va sempre in :culo) all'ortolano perciò a buon intenditore poche parole ;)

Nessuno lo mette in dubbio e anzi ti dico che hai fatto benissimo a fare così come hai fatto perchè tua moglie ha un bimbo in pancia però fare successivamente qualcosa per prendere i soldi per me è tempo,soldi e fegato(incazzature)buttato perchè combineresti poco se non niente

andrea5887":eznd71q0 ha detto:
Nessuno lo mette in dubbio e anzi ti dico che hai fatto benissimo a fare così come hai fatto perchè tua moglie ha un bimbo in pancia però fare successivamente qualcosa per prendere i soldi per me è tempo,soldi e fegato(incazzature)buttato perchè combineresti poco se non niente
quindi mi dici che non ne vale la pena?...
peccato volevo fargliela pagare...

mimmetto":mh2etf1u ha detto:
andrea5887":mh2etf1u ha detto:
quindi mi dici che non ne vale la pena?...
peccato volevo fargliela pagare...

Secondo me no poi ovvio è tutto IMHO,comunque il paese in cui viviamo sai com'è e fare cose del genere secondo me è pressochè inutile,fossimo stati in un paese più serio si sarebbe pure potuto fare ma in Italia purtroppo no

ma sfondagli i vetri! lui ti ha rovinato la macchina....tu che lo vedi ancora li tagliali le gomme, rompigli i vetri rigala, e se hai comprato dello zucchero...buttaglielo nel serbatoio! e se vuoi lasciagli un cartello con scritto: parcheggia altrove la prossima volta grande figlio di PU....A!

tanto con le telecamere nel parcheggio non ti possono rintracciare cmq!

le tue foto non hanno alcun valore.

bastasse questo iter,mi rifarei la fiancata forografando sportelli rovinati di qualsiasi auto.

darracq":1g9i9zn6 ha detto:
le tue foto non hanno alcun valore.

bastasse questo iter,mi rifarei la fiancata forografando sportelli rovinati di qualsiasi auto.
scusa ma io ho sempre saputo il contrario

cioè se per assurdo uno ti prende in pieno e se ne scappa tu non puoi fare niente col numero di targa? ma che stiamo dicendo?

purtroppo e vero! anche perche le foto non dimostrano nulla! poteva essere la macchina di qualcun'altro!
e poi...se ti capita che qualcuno ti prende dentro...e tu riesci solo a prendere il numero di targa...non te ne fai nulla!
1 perche per privacy tu non puoi sapere a chi appartiene! (almeno che non è richiesto dalle forze dell'ordine)
2 perche tu puoi aver preso la targa di qualcuno che non c'entra nulla!

il fattore cambia se il danno e tutto registrato in maniera palese...allora li ti puoi rifare!

te lo dico per esperienze negative vissute e tanti soldi persi!

e brutto ammetterlo...ma farla franca e davvero facile in italia! puoi solo sperare nel buon carattere delle persone che se ti fanno qualcoisa lo ammettono e risarciscono....e basta!

non vorrei sfatare un mito, ma i camorristi non si mettono a fare certe cose anzi....... questo era solo un deficente e basta , con questo voglio solo dirti di non avere nessuna paura.
per il resto io direi di fare due chiacchere con un avvocato poi venisse a cercarti, in ogni caso finisce male per lui, perche se le prendi lo denunci e vai nel penale, e gli fai il culo,oppure lo cresimi e lo mandi a casa.

scusa ma da dove posti??

mallopippo":1tj6rvik ha detto:
non vorrei sfatare un mito, ma i camorristi non si mettono a fare certe cose anzi....... questo era solo un deficente e basta , con questo voglio solo dirti di non avere nessuna paura.
per il resto io direi di fare due chiacchere con un avvocato poi venisse a cercarti, in ogni caso finisce male per lui, perche se le prendi lo denunci e vai nel penale, e gli fai il culo,oppure lo cresimi e lo mandi a casa.

scusa ma da dove posti??
camorrista non intendevo per membro della camorra ma intendevo come modo di fare,sai quei cinquantenni frustrati che magari picchiano i figli di 5 anni e si sentono forti,ovvio che è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. :nod)
quindi tu dici che se vado dall'avvocato ho qualche speranza?

Axiom":3ctg4hgh ha detto:
purtroppo e vero! anche perche le foto non dimostrano nulla! poteva essere la macchina di qualcun'altro!
e poi...se ti capita che qualcuno ti prende dentro...e tu riesci solo a prendere il numero di targa...non te ne fai nulla!
1 perche per privacy tu non puoi sapere a chi appartiene! (almeno che non è richiesto dalle forze dell'ordine)

il fattore cambia se il danno e tutto registrato in maniera palese...allora li ti puoi rifare!

e brutto ammetterlo...ma farla franca e davvero facile in italia! puoi solo sperare nel buon carattere delle persone che se ti fanno qualcoisa lo ammettono e risarciscono....e basta!
io veramente so che se vai all'aci con il numero di targa ti dicono a chi è intestata!
che poi finisce a tarallucci e vino sono d'accordo.

mimmetto":3rha0hku ha detto:
Axiom":3rha0hku ha detto:

io veramente so che se vai all'aci con il numero di targa ti dicono a chi è intestata!
che poi finisce a tarallucci e vino sono d'accordo.

Certamente se vai all'ACI ti dicono a chi è intestata l'auto è stato fatto apposta il servizio per consultare il PRA a tutti appositamente perchè accadono incidenti e scappano
PS se era un camorrista credo che il nostro amico questo momento non era qui a raccontarci l'accaduto

se era un camorrista il nostro amico era qui ce raccontava che uno dopo averlo mandato a cagare gli aveva dato 300 euro.
vai dall'avvocato tanto non costa nulla e vedi che ti dice, senza che vai all'aci o robe simili, gli racconti tutto e gli chiedi consiglio e se ci sono gli etsremi per una denuncia, puoi sempre citarlo per calunnie verbali etc etc.
ragazzi ... un po di fantasia......