Botta assicurativa... azz...

Jtdstyle":o8dm1wvn ha detto:
BonOVoxX81":o8dm1wvn ha detto:
Io ho fatto dei preventivi on-line e i prezzi sono molto buoni rispetto alla mia allianz in agenzia...ma se succede un'incidente?se ho bisogno di loro?Si fa tutto per telefono?e le carte si fa tutto per posta?

E' questo che non mi convince avrei bisogno delle vostre esperienze :hone) :)
Puoi anche sentirli per telefono.
In caso di incidente mandi via fax il cid.
In caso di furto,totale o parziale,grandine o altre garanzie stipulate,mandi la denuncia via fax.

Io ho Genialloyd da 2 anni,pago 700€ l'anno con tutte le clausole tranne la kasko,e sono stato risarcito di 700€ x un incidente l'anno scorso e ben 2100 euro quest'anno per furto di autoradio-monitor,lettore dvd e plancia completa :OK)


Penso sia naturale un po' di "diffidenza" iniziale....pero' ho visto che hanno pure il numero verde quindi anche le telefonate sarebbero gratuite :nod)

grazie per la resposta...ah un'ultima cosa il risarcimento come te l'hanno fatto?accredito su CC?
 
BonOVoxX81":2fde0wob ha detto:
Jtdstyle":2fde0wob ha detto:
BonOVoxX81":2fde0wob ha detto:
Io ho fatto dei preventivi on-line e i prezzi sono molto buoni rispetto alla mia allianz in agenzia...ma se succede un'incidente?se ho bisogno di loro?Si fa tutto per telefono?e le carte si fa tutto per posta?

E' questo che non mi convince avrei bisogno delle vostre esperienze :hone) :)
Puoi anche sentirli per telefono.
In caso di incidente mandi via fax il cid.
In caso di furto,totale o parziale,grandine o altre garanzie stipulate,mandi la denuncia via fax.

Io ho Genialloyd da 2 anni,pago 700€ l'anno con tutte le clausole tranne la kasko,e sono stato risarcito di 700€ x un incidente l'anno scorso e ben 2100 euro quest'anno per furto di autoradio-monitor,lettore dvd e plancia completa :OK)


Penso sia naturale un po' di "diffidenza" iniziale....pero' ho visto che hanno pure il numero verde quindi anche le telefonate sarebbero gratuite :nod)

grazie per la resposta...ah un'ultima cosa il risarcimento come te l'hanno fatto?accredito su CC?

Hanno pagato direttamente loro il carrozziere la prima volta poi si sono accordati con l'altra assicurazione.
Per il secondo,mi hanno mandato un assegno...
 
Io sono assicurato con la MAA...1.6 benzina, classe di merito 1 da circa 5 anni (mio padre) rca , furto ed incendio, atti vandalici, grandine, cristalli, tutela legale, carro attrezzi gratuito, auto sostitutiva insomma tutto, manca solo la Kasco pago 635€ annui....ma la cosa più importante (forse esagerata ma non è mai troppo... :tiè) ) il massimale è di 50 milioni di €...all'inizio pensavo avessero sbagliato, ma alla mia domanda mi hanno risposto che è un "premio" a chi si assicura da loro. :elio)
 
Io sono assicurato on line con la linear e spendo di Rc 270€ all'anno (2,5 mln di € di massimale), sono in prima classe da 5 anni e la macchina è 1,9 jtd 16V da 140 Cv. Non ho fatto ne la casco ne l'incendio e furto ma mi ha detto l'operatrice che per il furto ci vogliono circa 400€ annui, quindi se aggiungerei questo arrivo a 670€ annui.
 
685€ annui intestata a mia madre in classe 8 cointestata a me in classe 14..

niente kasko o furto incendio

solo un opzione che si chiama Guida Sicura che mi da assicurazione su: cristalli, perdita chiavi, spese immatricolazione, danni alla tappezzeria, airbag e collisione con veicoli non assicurati
 
Top