Boss messinese chiedeva il pizzo via sms dal carcere

Janpaul":1ntry2l9 ha detto:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/08_Agosto/26/boss_cellu.shtml

ma robe da pazzi

si può avere il cell. in prigione :aeh) :aeh)

queste cose accadono solo in ITALIA :KO) :KO)

quoto per il "robe da pazzi".

Pero' vorrei che mi spiegassi su cosa basi l'affermazione che queste cose accadono solo in ITALIA ...

maxchan147":1rbkbr1x ha detto:
quoto per il "robe da pazzi".

Pero' vorrei che mi spiegassi su cosa basi l'affermazione che queste cose accadono solo in ITALIA ...

secondo te, in qualche altro paese "civilizzato" accadeva che una persona così può avere un cell. in galera :confusbig)

Janpaul":10urhbts ha detto:
secondo te, in qualche altro paese "civilizzato" accadeva che una persona così può avere un cell. in galera :confusbig)

Scusa, ma...
Tu affermi che queste cose succedono solo in Italia.
Ti chiedo di provarmi questa affermazione che fai.
E come me lo avresti provato? Perche' a me sfugge...

A meno che, ovviamente, tu non ritenga che un luogo comune sia una motivazione valida...

maxchan147":2mg3362r ha detto:
Janpaul":2mg3362r ha detto:

Scusa, ma...
Tu affermi che queste cose succedono solo in Italia.
Ti chiedo di provarmi questa affermazione che fai.
E come me lo avresti provato? Perche' a me sfugge...

A meno che, ovviamente, tu non ritenga che un luogo comune sia una motivazione valida...

beh luogo comune o no queste cose sempre da noi succedono e in + molto + al sud che al nord

P.S.: solo per dire, personalmente odio bossi :OK) :OK)

Ancora non mi hai dato una prova che sia una che in altri stati queste cose non succedono.

Adesso pure mi aggiungi come fatto che accadono piu' al sud che al nord: anche qui, in base a cosa?

Frequenti personalmente l'ambiente carcerario italiano e/o internazionale?
Hai conoscenze tra le guardie carcerarie?
Hai letto delle ricerche, delle statistiche?

Io, personalmente, no.
Quello che leggo e' che un carcerato italiano di messina aveva il cellulare in carcere.

Da questo ne deduci che:
1) solo i carcerati italiani hanno il cellulare
2) piu' al sud che al nord
Mi sembra eccessivo, se non hai qualche cosa d'altro per supportarlo...

Ah, il fatto che odi Bossi, non mi sembra centrare molto con quello di cui stiamo parlando...

avete visto cobra11 ieri sera?
telefilm tedesco, a un certo punto il protagonista dice "in prigione girano più cellulari che in un liceo" :asd)