Bose sparito.....impianto nuovo...!!!

Goku147

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi...oggi mi sono deciso...mi sono messo pian piano e il BOSE...è sparito dalla mia macchina!!!
Il pezzi lì venderò...adesso però devo comprare le casse...e tweeter....IL SUB E AMPLI utilizzo quelli che avevo sulla bravo..
Sapete indicarmi il tipo di casse da prendere??
Qlc link su ebay...o un'altro sito...magari un kit conveniente...ho visto che se si mettono le casse 16.5 bisogna mettere un'adattatore??
Grazie dell'aiuto...
 
In porta tienici il 16,5 dopo una bella catramatura è più che sufficente, al limite se non ti soddisfa uno solo scegli un mediobasso che scenda un pò di più.
I tw mettili a montante, è una lavorata ma merita di essere fatta.
Mentre per il sub, perchè non usi la cassa del bose e lo alloggi nel fianchetto come da orginale?o ne vuoi montare uno più grosso?

Ciao :)
 
...

come woofer potresti mettere degli audiosystem! ne tengono tanta di corrente anche piu del dichiarato! e come suonano fanno davvero la loro porca figura! oppure dei focal! o se hai qualcosa con cui farli suonare bene degli AD!

quoto per una catramatura della porta! aiuta tantissimo!

tweeter sia in predisposizione se non ti vuoi sbattere o altrimenti sul triangolino degli specchietti e in piu (come ha detto qualcunaltro) sui montanti! (ma li magari dei supertweeter o planari!)!

se vuoi fare qualcosa di piu potresti prendere le tasche della pm per la 147!

cosi hai l'alloggiamento per il doppio woofer e il medio!

l'unica cosa che quando sei in movimento non apri piu il cassettino portaoggetti!
 
Top