Bose sound system

Scusa, avrevo capito male pensavo che parlavi di una vettura da prova.
Anch'io ho ricevuto per posta i depliant della brera e 159, cmq grazie per la disponibilità. Il mondo è piccolo :D

Cmq per un motivo a altro ci si vede, purtroppo il mio contratto leasing scade il prossimo anno, mi interessa quale sarà la tua opinione dopo aver effettuato la prova con la brera. :OK)
 
fiatRaton":sifgmems ha detto:
Mi sono rivolto all'amico grillo perche' da Berlino la sciura P.R. della fiat mi ha detto di rivolgermi a quella concessionaria per il test drive.
La sciura P.R. ha chiamato il Herr Grill il quale ha dato la sua disponibilita'.
Poi l'ho chiamato io e pure a me ha dato la disponibilita' non appena avesse avuto una brera a disposizione.
Ora ce l'ha a disposizione ma ho qualche difficolta' a rintracciare Herr Grill.
Quando vado li' non c'e' e quando chiamo mi risponde Frau Rottweiler la quale ha sempre le migliori intenzioni:
"Sprechen Sie English?"
"Nein"
"Verstehen Sie English?"
"Nein"
"Franzoesich?"
"Nein"
"Italienisch?"
"Nein"
"well... Ich bin..."
"Was?"
"Alfa brera!"
[seguono 5 secondi di omertoso silenzio]

"hallo? Anybody there?"
"Nein!"
"May I get in contact with Herr Grill"
"Nein!"
"Disco Inferno?"
"Nein!"
"Qualcosa di Cerrone?"
"Nein!"
"Disco Duck?"
"Nein!"

e da lontano si sente un coro: "piu' umaaaano piu' veeeeroooo, e' un ballo straniero, qui l'atmosfera sa di pippeeeerooo"

Sei un grande :crepap) :crepap) :crepap)
 
Evita il Bose ......e solo una ladrada se ti accontenti l'impianto di serie va piu' che bene........al limite con i soldi che risparmi prendi un'ampli, un buon kit e un buon sub allora si che parliamo di "ascoltare musica"
 
ZEVERSY":1l0lq628 ha detto:
Evita il Bose ......e solo una ladrada se ti accontenti l'impianto di serie va piu' che bene........al limite con i soldi che risparmi prendi un'ampli, un buon kit e un buon sub allora si che parliamo di "ascoltare musica"


Credo proprio che ti daro' retta.
Ho provato una brera "bosizzata" e... francamente 750 per la bosizzazione non glieli do.
 
Grandi i concessionari alfa di cruccolandia! :D Ma c'era anche la signorina Rottenmayer? HIHIHI :sarcastic) :crepap) :culo) :clap)
Cmq è bello vedere uno che compra alfa a a casa delle BMW!
 
Tornando intopic... io ti posso dire del Bose della 147. Io l'ho preso, a 600 carissimi euri, e mi sono strapentito. Con la stessa cifra ci montavo un impianto stereo immensamente migliore :mecry)

Ora, non so se il Bose per la Brera fa :cesso) (come qualita'/prezzo) come quello della 147, spero VIVAMENTE che si siano accorti di che orrore che era e abbiano apportato le dovute modifiche. Ma se ti dicon oche e' lo stesso impianto della 147... evitalo come la morte :(
 
Ma il punto è che... lo sky con la Brera è d'obbligo, e nel pacchetto ti becchi anche il bose.
 
e poi sarà sicuramente migliore d qllo della 147 solo perkè è piu nuovo..in gni caso BOSE vuol dire fiduciaaaa!! amo la musica e il bel suono ma sinceramente tamarrate con amplificatori da 500 o 1000w in un'auto fanno ridere..specie se l'auto è fascinosa come la brera! :D
 
eXtReMe81":3rhj42f7 ha detto:
e poi sarà sicuramente migliore d qllo della 147 solo perkè è piu nuovo..in gni caso BOSE vuol dire fiduciaaaa!! amo la musica e il bel suono ma sinceramente tamarrate con amplificatori da 500 o 1000w in un'auto fanno ridere..specie se l'auto è fascinosa come la brera! :D

quoto...
ok che non vale i soldi ma...si paga la scrittina "bose".... :D


cmq @ fiatraton: SEI UN MITO!!!! :OK) :OK)

appena avrai la tua brera FOTOOOO!!! :X) :X) :X) :X)
 
Cmq non avevo considerato che come supposto prima, in effetti, la brera in germania non ha mai il Bose di serie. Ecco un altro dei motivi del prezzo minore, oltre l'iva...
 
marcomanni":1nvhj378 ha detto:
Cmq non avevo considerato che come supposto prima, in effetti, la brera in germania non ha mai il Bose di serie. Ecco un altro dei motivi del prezzo minore, oltre l'iva...

Ma ti diro', mi ero orientato alla verso la versione diesel senza skyview (quel cristallo sopra la testa mi inquieta)
Sorpresona: la stessa configurazione (quella alla quale sono interessato) costa di piu' senza lo sky view! :?:

Immagino quei 600 euro in piu' sia il prezzo che devo pagare per non avere la "spada di Damocle" sulla testa :)
 
Mi sembrava avessi chiarito che non eri interessato alla guida estrema, quindi non capisco perchè non prendere lo sky... sono gusti :)

Naturalmente con un allestimento superiore ti mettono optionale che presi singolarmente costano di più... pare logico.
 
marcomanni":jnti91lk ha detto:
Mi sembrava avessi chiarito che non eri interessato alla guida estrema, quindi non capisco perchè non prendere lo sky...

Infatti non lo sono (per quella ho sempre la punto vecchia di 13 anni che gia' a 120 km/h offre emozioni uniche :) )

E' che quei 50 kg di vetro sopra la testa mi inquietano.
Lo sky view non diminuisce la sicurezza del veicolo in caso di incidente?

Forse sono solo timori irrazionali... non so.
Tu che dici?
 
fiatRaton":i1g45pxf ha detto:
E' che quei 50 kg di vetro sopra la testa mi inquietano.
Lo sky view non diminuisce la sicurezza del veicolo in caso di incidente?

Forse sono solo timori irrazionali... non so.
Tu che dici?

Mah, tante auto ormai hanno il vetro sul tetto come la Brera Skyview :ka) non credo che se fosse pericoloso verrebbe autorizzato.
 
Io in caso malaugurato mi dovessi capottare preferirei avere una lamiera e le relative traversine sotto.....cosi come anche in caso di scontro laterale mi sa che il vetrone partirebbe in un decimo di secondo e chi c'è sotto una bella pioggia di vetri rotti, ok che sono evetri come quelli del parabrezza e non tagliano più di tanto....ma va beh...poi non vorrei mai trovarmi nell'alessandrino sotto certe grandinate, li non vengono chicchi scendono patate di grandine che di solito già sfondano i vetri di auto vecchie (panda per esempio ne ho viste più di una) che sono angolati, figuriamoci un piano cosi...mah....ve lo lascio sto vetrone :)
 
Kontorotsui":162bi8fc ha detto:
fiatRaton":162bi8fc ha detto:
E' che quei 50 kg di vetro sopra la testa mi inquietano.
Lo sky view non diminuisce la sicurezza del veicolo in caso di incidente?

Forse sono solo timori irrazionali... non so.
Tu che dici?

Mah, tante auto ormai hanno il vetro sul tetto come la Brera Skyview :ka) non credo che se fosse pericoloso verrebbe autorizzato.


Beh, su questo non ci conterei molto.
Magari fra un paio di anni saranno costretti a commercializzare l'auto con delle scritte sulla fiancata tipo: "attenzione, lo skyView nuoce gravemente alla salute", "Lo skyview crea impotenza", "Lo skyView uccide te e chi ti sta attorno" :)

Scherzo, neh! :)
 
Gheroppa":2x24lxx3 ha detto:
Io in caso malaugurato mi dovessi capottare preferirei avere una lamiera e le relative traversine sotto.....cosi come anche in caso di scontro laterale mi sa che il vetrone partirebbe in un decimo di secondo e chi c'è sotto una bella pioggia di vetri rotti, ok che sono evetri come quelli del parabrezza e non tagliano più di tanto....ma va beh...poi non vorrei mai trovarmi nell'alessandrino sotto certe grandinate, li non vengono chicchi scendono patate di grandine che di solito già sfondano i vetri di auto vecchie (panda per esempio ne ho viste più di una) che sono angolati, figuriamoci un piano cosi...mah....ve lo lascio sto vetrone :)

Beh, c'e' vetro e vetro. Pensa al vetro anti-proiettile, non credo che la grandine gli faccia nulla... sicuramente il vetro dello skyview non sara' antiproiettile, ma antigrandine si... altrimenti all'Alfa sarebbero veramente degli idioti... :ka)
 
Kontorotsui":mqx9tfl1 ha detto:
Beh, c'e' vetro e vetro. Pensa al vetro anti-proiettile, non credo che la grandine gli faccia nulla... sicuramente il vetro dello skyview non sara' antiproiettile, ma antigrandine si... altrimenti all'Alfa sarebbero veramente degli idioti... :ka)

E fu cosi' che, dopo due anni, Sirchia impose all'Alfa di mettere sulla fiancata delle brera skyview un avvertimento per l'acquirente: "Attenzione, siamo idioti" :)

Si rischerza, neh? :)
 
Top