Bose + Collegamento Sub Basslink: Lascio il sub bose?

Gianlu147TI

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
8
0
1
Ciao Ragazzi

Voglio aggiunere al mio impianto Bose il Sub Basslink della Infinity nel modo piu semplice pox.
Pensavo di prendere il segnale dai cavi che vanno al sub bose e connetterli allo speaker level input del Basslink. (come figura)
view_foto.php
.

Ora il mio dubbio è il seg: Lascio anche il sub della bose e collego quello della infinity in parallelo o meglio collegare solo quello della infinity?
Che dite?
Il sub della bose dovrebbe essere piu alto, quella della infinity piu basso e quindi non scontrarsi.....Che ne pensate?
 
rapidello":1n3nd84q ha detto:
collega solo l'infinity...e il segnale prendilo prima dell'ampli bose....non prima del sub. :OK)

Come faccio a capire dei 4 cavi che vanno al sub bose quali sono i 2 positivi e quali e negativi?

I colori indicati sono :
HV HL al pin 14-15 del P70 e 1 -2 del P49
HG BL al pin 1-2 del P70 e 3 -4 del P49
 
Gianlu147TI":n66ns24b ha detto:
rapidello":n66ns24b ha detto:
collega solo l'infinity...e il segnale prendilo prima dell'ampli bose....non prima del sub. :OK)

Come faccio a capire dei 4 cavi che vanno al sub bose quali sono i 2 positivi e quali e negativi?

I colori indicati sono :
HV HL al pin 14-15 del P70 e 1 -2 del P49
HG BL al pin 1-2 del P70 e 3 -4 del P49

quoto
 
Rapi ma tu questo Bass Link lo hai mai sentito suonare???? Dato che in macchina non vorrei mettere un sub ,sai come il bagagliaio è troppo grosso e quindi ci ballerebbe dentro :asd) :asd) :asd) , potrebbe aiutare un po i bassi????

Gianlu quanto lo hai pagato????
 
ZEVERSY":2mlif49m ha detto:
Rapi ma tu questo Bass Link lo hai mai sentito suonare???? Dato che in macchina non vorrei mettere un sub ,sai come il bagagliaio è troppo grosso e quindi ci ballerebbe dentro :asd) :asd) :asd) , potrebbe aiutare un po i bassi????

Gianlu quanto lo hai pagato????

certio che l'ho sentito suonare....è un buon prodotto a un prezzo tutto sommato contenuto... ;)
 
ZEVERSY":15iihzec ha detto:
Rapi ma tu questo Bass Link lo hai mai sentito suonare???? Dato che in macchina non vorrei mettere un sub ,sai come il bagagliaio è troppo grosso e quindi ci ballerebbe dentro :asd) :asd) :asd) , potrebbe aiutare un po i bassi????

Gianlu quanto lo hai pagato????

Guarda ...l'ho preso ad Agosto 2002 e lo pagai 326 Euro....
Ho la fortuna che è ancora un prodotoo attuale e quindi lo rimonto sulla 147.....Prima lo avevo sulla mia ex 206.
 
Top