Bose + Caricatore + aux

zmarco

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
61
0
6
Monza
www.zmphoto.it
Ciao a tutti !

Tra poco arriverà la mia :inocchio) e vorrei utilizzare il palmare/navigatore per ascoltare anche gli mp3.

Ho il sistema bose+caricatore cd ( versione CUP )

Ho letto diverse discussioni sul tema ma mai una specifica.

In particolare avrei bisogno di un ingresso AUX con la possibilità di mantenere cmq attivo il cd changer.

Ci sono soluzioni ?

Ciao & Grazie

PS

Appena mi arriva la macchina guardo la versione del software dell'autoradio.

Ciao

Marco
 
Forse mi sono risposto da solo...

Sul sito della bortesi ho trovato questo

interfaccia triple AUX Blaupunkt

Qualcuno lo ha provato o sa se funziona bene ?

Ciao

Marco
 
preso

Io ho preso proprio l'interfaccia tripla così riesco tranquillamente ad attaccarla al palmare!!!!!!! E così via di Navigatore, mp3 e perchè no......Divx dei miei DVD :asd) :asd) :asd) :elio)



Vi farò sapere ciao miticiiiiiiiiii
 
Re: preso

thepioneer":25x188nm ha detto:
Io ho preso proprio l'interfaccia tripla così riesco tranquillamente ad attaccarla al palmare!!!!!!! E così via di Navigatore, mp3 e perchè no......Divx dei miei DVD :asd) :asd) :asd) :elio)



Vi farò sapere ciao miticiiiiiiiiii

si...ma la tua allora è vecchia versione (937)!

alla nostra nn se puete!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
colpo

guarda se devo dire la verità ieri mi è preso un colpo perchè quando l'ho ordinato da bortesi non mi sono ricordato di questa cosa che avevo letto nel forum :wall) e ieri, quando me ne sono ricordato, sono corso in auto a smontare la radio e......... :26) il modello è il 937 high e non 938 e inoltre ho scrutato tutto lo chassis dell'autoradio alla ricerca del software e non c'è scritto da nessuna parte che è un 3.17 ma al fondo del codice c'è scritto 316 quindi ritengo di aver avuto una buona dose di :backb) .

Appena lo monto vi posto le foto e come ho messo il palmare in auto


Ciao a tutti

MiTtiCci
 
La mia nasona è di maggio 2001 ma l'autoradio con cd l'ho comprata successivamente su ebay e non saprei dirti quando è stata costruita :shrug03)

Cmq ho montato il tutto ed è una vera figata 2 ore di lavoro ma ne è valsa la pena...

inoltre il telecomando dell'interfaccia tripla è perfetto per stare al posto del nostro posacenere, appena posso posto. L'unica cosa che mi rimane è fissare per bene il palmare perchè così come l'ho messo ora non mi convince...


ciao mitici

daniele
 
Top