bose aftermaket, come si monta???

ma non c'è nessuno

ragazzi ho lo stesso problema

qualcuno ci dia un consiglio sul da farsi

oltretutto la mia è una progression :( ci saranno i cavi????????

alla grande raga il bose è montato è funziona una meraviglia...
presto metterò per tutti gli interessati una spiegazione precisa con foto etc...ringrazio per l'aiuto gerardo senza di lui sarei stato perso :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

max grazie per il tuo supporto cmq alla fine se ci penso bene è proprio una cazzata il montaggio perciò non preoccuparti...:smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) perciò non preoccuparti...

chiccogarz":1vkklbts ha detto:
max grazie per il tuo supporto cmq alla fine se ci penso bene è proprio una cazzata il montaggio perciò non preoccuparti...:smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) perciò non preoccuparti...

non è arrivato nessun mess pvt

chiccogarz":2skyf4bx ha detto:
alla grande raga il bose è montato è funziona una meraviglia...
presto metterò per tutti gli interessati una spiegazione precisa con foto etc...ringrazio per l'aiuto gerardo senza di lui sarei stato perso :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Chicco ma le spiegazioni si sono perse? :up) :up) :up) :up) :up)

chiedimi tutto quello che vuoi...per la verità ho preparato una spiegazione con foto che ho anche passato a max...volevo metterla sul sito ma non sò come si fa...
se vuoi te la mando... :baby)

gheroppa ti ho inserito in msn...quando puoi mandami un mess se sono collegato cosi te la scarichi e vedi di fare qualcosa per sto fatto... :OK) :OK)

l'ho montato su 147 ma credo che + o - sia uguale anche su gt...se vuoi possiamo vedere basta che tu smonti il cassettino porta-oggetti e mi descrivi un pò quello che c'è dentro... :D :D
PS in fin dei conti sono molte le cose uguali tra 147 e gt forse anche questa... ti dirò ne sono quasi certo...