bose aftermaket, come si monta???

chiccogarz

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
640
0
16
Napoli
Ho acquistato un impianto bose aftermarket e dopo aver montato tutto non riesco a capire come vanno i collegamenti...Qualcuno che lo ha fatto mi può dare una mano???? :help) :help) :help) :help) :help) :help)

ti ho cestinato la discussione precedente e lascio questa...
non aprirne altre se non ricevi risposte....

purtroppo temo che nessuno sul forum abbia mai montato il bose in aftermarket :cry:

PS: non usare il maiuscolo sui forum/chat, significa urlare

Allora soprattutto grazie beppe che mi hai risposto...
Allora ho già montato le casse e il subwoofer con l'amplificatore vicino...
Ho poi la briglia originale che collega il subwoofer e amplificatore che arriva dietro al cassettino portaoggetti...
Ora ti spiego il mio problema...

La briglia dal lato del sub e ampl ha:
il connettore a 25 pin, la massa e qui ci siamo,
poi un connettore blue-nero che non ho la più pallida idea di cosa sia ma ho dietro il bagagliaglio sotto il rivestimento il relatico collegamento che ho visto che finisce dietro alla scatola fusibili e quindi fin qui non c'è problema...(Ma sto collegamento a che serve????)

Mentre dal lato del cassettino portaoggetti ho due connettori...
Il 1°connettore combacia perfettamente con il suo relativo (ho controllato tutti i colori dei fili e hanno tutti il rispettivo colore)
Il 2° connettore non fa il famoso click perchè ho notato che presenta all'interno delle piccole alette che non lo fanno entrare comunque non è un problema basta togliere il connettore e collegare i fili singolarmente perchè combaciano tutti con il relativo colore ma me ne avanza uno che ci devo fare con sto filo??????...

Poi non ci dovrebbe stare un collegamento dietro al connect????
Poi il tutto non va alimentato????

Che devo fare???? aiutami tu per favoreeeeeeeeeeeeeee... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

potete fare qualche resoconto con annesse foto

vorrei fare questo tipo di lavoro .ma hai mè dovrei trovare il bose

OT quando l'ho hai pagato???

e semplice l'istallazione o devo per forza cercare l'elettrauto

Chicco, allora tu dovresti fare una cosa, postare foto chiare dei conettori dal lato cavo e dal lato bose, poi studiandoci con il dte magari qualcosa si capisce, oppure qualcuno che lo ha e ci ha già messo le mani (non pochi qui ehehe)
Io penso che mi orienterò su altre vie, ovvero modifica all'impianto per prelevare un UOT PRE e relativo apmpli+sub e acsse serie....

Il bose completo l'ho pagato 250 euro su ebay credo ce ne dovrebbero essere altri...puoi vedere li...

Per quanto riguarda il montaggio ci conviene aspettare BEPPE...
Beppe aiutaci tuuuuuuuu!!!!

Se beppe mi aiuterà poi metterò delle foto del montaggio dettagliate...mi mancano pochi passaggi...e solo chi lo ha già fatto può aiutarmi...

Il montaggiuo secondo me dovrebbe essere una passeggiata,

il cavo che si collega all'amplificatore e va alla fusibiliera dovrebbe essere l'alimetazione.

l'altro quello con più fili di tutti quello delle casse (teoricamente le entrate dovrebbero avere i fili più piccoli e le uscite più grandi.)

e dovrebbe avanzare qualche filo per collegare il remote e l'equalizzatore automatico che se non colleghi tanto meglio.

Se fai le foto come giustamente dicevano gli altri vediamo meglio tutti.

la foto 0072 ho sbagliato a scrivere...questa foto raffigura la connessione nel cass.portaoggetti tra il connettore femmina n°3 e il connettore maschio che arriva dietro al connect...scusate la distrazione