bosch aerotwin su serie 0

abbe

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2005
61
0
6
Prov. Bergamo
Come ho letto nella sezione light, sembra ci siano le famigerate spazzole A552S, che si possono montare sulle serie 0.
Le ho chieste all'autoricambi, e mi hanno risp che ci sono solo x la serie 1,
hanno solo il cod 552S e sono spazzole di tipo tradizionale..
qualcuno mi può aiutare?
:confusbig) :confusbig) :confusbig)
:help) :help) :help)
:hail) :hail) :hail)

Vai nella sez. acquisti comunitari, c'è un acquisto che riguarda proprio questo tipo di tergi ;)

Ops... come non detto, mi sembra che la data di scadenza per aderire all'acquisto sia già scaduta :ka) comunque forse troverai delle info. che possono venirti utili ;)

mi pare abbastanza chiaro e palese che l'autoricambi a cui ti sei rivolto ha in casa solo le 552S e ti vuole vendere per forza quelle... Prova ad andare da un altro autoricambi e continua la ricerca perchè le A552S esistono e molti di noi (me compreso) le hanno già montate sulle loro Serie 0! :OK)

domanda forse un pò stupida, però non si può cambiare completamente il braccio che regge le spazzole in modo da poter tranquillamente montare quelle della serie1 anche sulla serie0?
qualcuno lo ha gia fatto?

Io le ho prese al supermercato pagate 20 euro.Sono però le a551s previste solo per la 156.Le ho montate ugualente e ci vanno bene, la spazzola alto guida è leggermente più lunga ed ho ovviato il problema spostando entrambi i braccetti di pochissimo agendo sulle viti che li fissano.Cmq un amico le ha prese in officina alfa pagate 30 euro per via di agevolazioni ma costavano sulle 35.

Pulisan":1jc186n5 ha detto:
domanda forse un pò stupida, però non si può cambiare completamente il braccio che regge le spazzole in modo da poter tranquillamente montare quelle della serie1 anche sulla serie0?

certo che si può fare, ma vuoi mettere quanto sia più stiloso il bracetto della serie 0 con la scritta Alfa Romeo!! i braccetti delle serie seguenti sono dei banali pezzi di metallo molto anonimi...sinceramente quella scritta sui braccetti è una cosa a cui non rinuncerei mai, son davvero stilosi, uno di quei dettagli per cui amo la mia 147...

e poi, le spazzole aerotwin le trovi anke per loro, magari hai più difficoltà, ma una volta che hai il codice, sei a posto!

ma io infatti le ho già le aerotwin :OK) , solo mi stavo chiedendo se fosse possibile mettere i braccetti nuovi con tanto di spazzole...
la prox volta che vado in officina provo a chiedere quanto costa così ci faccio un pensierino se non ha costi assurdi

per caso, qualcuno che abita nelle mie zone (prov. di Bergamo), e le ha acquistate, mi direbbe dove così vado a le compro?
:alfa) :alfa) :alfa)

Giascarcio":2e1exlf7 ha detto:
Pulisan":2e1exlf7 ha detto:

certo che si può fare, ma vuoi mettere quanto sia più stiloso il bracetto della serie 0 con la scritta Alfa Romeo!! i braccetti delle serie seguenti sono dei banali pezzi di metallo molto anonimi...sinceramente quella scritta sui braccetti è una cosa a cui non rinuncerei mai, son davvero stilosi, uno di quei dettagli per cui amo la mia 147...

e poi, le spazzole aerotwin le trovi anke per loro, magari hai più difficoltà, ma una volta che hai il codice, sei a posto!

pienamente d'accordo i braccetti vecchi sono stilosi e non anonimi come quelli tedeschi...
ma dove si trovano con gli attacchi diversi?? io ho chiesto dappertutto e mi hanno preso per *****!!! datemi un negozio,un indirizzo, una via, un aiuto!!!!help

io le spazzole le ho comprate su ebay.... il nome del venditore qui non si può scrivere ma se ti interessa vedo di recuperarlo perchè dovrei averlo salvato tra i preferiti

Giascarcio":3nicc2bs ha detto:
Pulisan":3nicc2bs ha detto:

:OK)

Pulisan":2mui73m1 ha detto:
io le spazzole le ho comprate su ebay.... il nome del venditore qui non si può scrivere ma se ti interessa vedo di recuperarlo perchè dovrei averlo salvato tra i preferiti

Mi faresti un grosso favore!! ti ringrazio moltissimo!

io ho chiesto dappertutto in concessionaria, in officina, alla bosh, ma mi hanno preso tutti per ***** :evil: ..dicevano che non esistono le aerotwin per il braccetto vecchio tipo della bosch..eppure io le ho viste..!anke cercando su e bay nn ho trovato un gran che..ti vendono quelle per la nasona ma con l'attacco nuovo..! uffa! sono disperato!"